fbpx

Samsung Galaxy S10: le prime indiscrezioni sul top di gamma


Nuovi rumors per quando riguarda il chiaccherato gioiellino di casa Samsung. Il nuovo Galaxy S10 non è ancora stato ufficialmente presentato ma grazie a OnLeaks siamo in grado di darvi qualche anticipazione almeno per quanto riguarda le colorazioni disponibili.

Secondo quando riportato su Twitter da OnLeaks questo top di gamma dovrebbe presentarsi nelle colorazioni Black, Grey, Blue, Red, e Yellow; un po’ di fantasia rispetto ai precedenti modelli Samsung Galaxy. Nessuna fonte ufficiale in merito a queste informazioni ma soltanto indiscrezioni.

Precedenti rumors si erano sbilanciati su un nuovo tipo di finitura a gradiente; potrebbe ricordare il design del nuovo Honor Magic 2? Per ora nessun dettaglio è riuscito a trapelare, sappiamo soltanto che l’uscita del dispositivo avverrà con ogni probabilità nella prima parte del 2019. Possiamo solo sbilanciarsi immaginando un design tutto schermo con display AMOLED, una connettività 5G pronta per il grande salto degli operatori ed un sensore di impronte digitali incluso nello schermo; tutti i trend tecnologici del momento insomma.

LEGGI ANCHE: Honor Magic 2

Aspettando quindi la presentazione ufficiale, continuate a seguirci per ulteriori novità.


Federico Marino

author-publish-post-icon
Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link