fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy A73: design e specifiche svelate da nuovi render

Lo smartphone debutterà a breve

Samsung sta per ampliare la sua gamma di smartphone con il lancio del nuovo Samsung Galaxy A73. Lo smartphone farà da punto d’unione tra la gamma Galaxy S e la gamma Galaxy A. Oggi, il nuovo Samsung Galaxy A73 è protagonista di nuovi render diffusi da zoutons e OnLeaks che ci svelano il design e le specifiche del nuovo smartphone.

Le specifiche del nuovo Samsung Galaxy A73

Il nuovo Galaxy A73 arriverà sul mercato con un display da 6.7 pollici con un foro per la camera anteriore. Il pannello sarà AMOLED e dovrebbe presentare un refresh rate di 90 Hz. Le dimensioni saranno pari a circa 163.8 x 76.0 x 7.6mm. Lo spessore all’altezza del modulo fotocamere arriverà fino a 9.3 mm. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà l’ottimo Snapdragon 750G che sarà supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage SSD.

Le altre specifiche

La batteria avrà una capacità di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W. Il comparto fotografico includerà una camera posteriore da 108 Megapixel. Il nuovo Samsung Galaxy A73 è atteso nelle varianti Black e Gold. Il nuovo smartphone di Samsung potrebbe arrivare sul mercato con Android 12 di serie.

Maggiori dettagli sul debutto del nuovo device arriveranno, di certo, a breve. Il lancio potrebbe avvenire già nel mese di dicembre per alcuni mercati.

   
Offerta
Samsung Galaxy A52s 5G Smartphone, Display Infinity-O FHD+...
  • Display 6,5 pollici¹ Infinity-O: schermo con tecnologia FHD+ Super AMOLED
  • Splendido design: smartphone Android dalle curve sottili e dal idesign aerodinamico. L’alloggiamento ridotto della...
  • Sistema multicamera: foto di qualità superiore grazie alla fotocamera principale da 64MP che realizza scatti chiari e...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button