fbpx
NewsTech

Le funzioni della fotocamera del Galaxy S22 disponibili nelle App social

Il nuovo smartphone Samsung supporta Instagram, TikTok e Snapchat

Samsung ha presentato il Galaxy S22 da pochissime ore, ed ecco già trapelare alcune delle caratteristiche preferite dagli utenti. Molte funzioni della fotocamera dello smartphone, ad esempio, potranno essere utilizzate all’interno dei social media più apprezzati del momento. La stessa compagnia, infatti, ha annunciato che sta collaborando con Snapchat, TikTok e Instagram per rendere disponibili le funzionalità avanzate della fotocamera del telefono all’interno di queste applicazioni. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Galaxy S22: le funzioni della fotocamera disponibili all’interno delle App social

Il nuovo Samsung Galaxy S22 renderà disponibili molte delle funzionalità della fotocamera anche all’interno delle App di Snapchat, TikTok e Instagram. Tra queste ci sarà in primis la modalità notturna, che risulterà di grande interesse per gli utenti che utilizzano le piattaforme social. E poi lo zoom fluido e il teleobiettivo, che potranno essere utilizzati direttamente all’interno delle App per scattare foto. Si tratta di funzionalità sempre presenti nell’App Fotocamera degli smartphone Samsung, ma che non trovano mai un supporto anche all’interno delle applicazioni.

Galaxy S22 fotocamera

Una novità incredibile, soprattutto se consideriamo che il Galaxy S22 consentirà anche di girare video in modalità ritratto direttamente dalle App di cui sopra. Sarà quindi possibile avvalersi di questa funzione senza aprire la fotocamera dello smartphone, ma semplicemente utilizzando quella di Instagram, TikTok o Snapchat. E non è tutto. Anche la messa a fuoco automatica durante la registrazione video, la stabilizzazione dell’immagine digitale e il video Super HDR saranno disponibili all’interno delle applicazioni. Super HDR è un’altra grande novità delle fotocamere Galaxy S22, che consente di catturare scatti più dettagliati di persone e oggetti quando c’è una forte retroilluminazione.

Per il momento, Samsung ha annunciato che queste funzionalità saranno mutuate esclusivamente sulle App di Instagram, TikTok e Snapchat. Quindi significa che su altre piattaforme gli utenti potrebbero non avere la stessa disponibilità. Ma siamo certi che gli utenti saranno già contenti di questa integrazione. Al resto, ci si penserà in futuro.

Samsung Galaxy S22 5G, Caricatore incluso, Cellulare...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida, per ricaricare il tuo Galaxy...
  • La più grande innovazione di sempre in uno smartphone Galaxy!² Nightography illumina la notte con colori più vividi e...
  • L’angolo di correzione dell’OIS è stato migliorato del 58% e offre un campionamento di movimento più veloce per...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button