Warner Bros e HBO hanno pubblicato un enorme aggiornamento su Game of Thrones: Conquest. L’aggiornamento include gli eroi e una nuova meccanica di gioco con gli iconici personaggi della serie televisiva premiata dagli Emmy, ognuno con le proprie statistiche e abilità uniche pronte a scatenarsi al vostro comando.
Gli Eroi arrivano in Game of Thrones Conquest
Inoltre i giocatori possono acquistare gli eroi tramite le Evocazioni (Summon) che daranno come ricompensa Reliquie degli Eroi (Hero Relic), EXP degli eroi (Hero XP) e altre ricompense bonus. Una volta ottenute le reliquie specifiche degli eroi, i giocatori possono sbloccare il personaggio e iniziare a migliorarne l’efficacia diversi modi.
Innanzitutto possono aumentare l’EXP dei loro eroi per salire di livello e anche potenziare le loro due abilità caratteristiche. Le Reliquie degli eroi (Hero Relics) e i Giuramenti (Oath), invece, ne aumenteranno la valutazione in stelle.
LEGGI ANCHE: Imparare le lingue ‘giocando’ con un’applicazione
Oltretutto, per la prima volta, i giocatori avranno l’opzione di formare un Concilio Ristretto (Small Council) aggiungendo gli eroi nei cinque posti disponibili. Potranno anche inviarli nelle marce (March) per aiutare le truppe, oltre che schierarli al fianco di un drago.
Gli eroi sono l’aggiunta più recente alle caratteristiche di Game of Thrones: Conquest dopo il debutto dei draghi, potenti alleati che i giocatori possono addestrare al combattimento.
- Da costruire, drogon con scaglie nere e rosse, con zampe super snodate, coda, testa e ali di tessuto estendibili
- il corpo di drogon misura 50 cm
- L'apertura alare di drogon è di 60 cm
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API