fbpx
Game-of-Thrones-mobile-Tech-Princess

Disponibile il nuovo aggiornamento per Game of Thrones: Conquest
Il vasto aggiornamento include gli eroi e una nuovissima meccanica di gioco con gli iconici personaggi della serie televisiva


Warner Bros e HBO hanno pubblicato un enorme aggiornamento su Game of Thrones: Conquest. L’aggiornamento include gli eroi e una nuova meccanica di gioco con gli iconici personaggi della serie televisiva premiata dagli Emmy, ognuno con le proprie statistiche e abilità uniche pronte a scatenarsi al vostro comando.

Gli Eroi arrivano in Game of Thrones Conquest 

Game-of-Thrones-Conquest-Tech-PrincessL’aggiornamento aggiunge un nuovo elemento al gameplay e un livello di complessità che influenzerà l’equilibrio delle forze di Westeros all’interno del gioco per mobile. I giocatori potranno collezionare 30 tra i personaggi più celebri della serie televisiva, caratterizzati da diversi livelli di rarità, da Uncommon (verdi) a Mythic (arancioni).

Inoltre i giocatori possono acquistare gli eroi tramite le Evocazioni (Summon) che daranno come ricompensa Reliquie degli Eroi (Hero Relic), EXP degli eroi (Hero XP) e altre ricompense bonus. Una volta ottenute le reliquie specifiche degli eroi, i giocatori possono sbloccare il personaggio e iniziare a migliorarne l’efficacia diversi modi.

Innanzitutto possono aumentare l’EXP dei loro eroi per salire di livello e anche potenziare le loro due abilità caratteristiche. Le Reliquie degli eroi (Hero Relics) e i Giuramenti (Oath), invece, ne aumenteranno la valutazione in stelle.

Oltretutto, per la prima volta, i giocatori avranno l’opzione di formare un Concilio Ristretto (Small Council) aggiungendo gli eroi nei cinque posti disponibili. Potranno anche inviarli nelle marce (March) per aiutare le truppe, oltre che schierarli al fianco di un drago.

Gli eroi sono l’aggiunta più recente alle caratteristiche di Game of Thrones: Conquest dopo il debutto dei draghi, potenti alleati che i giocatori possono addestrare al combattimento.

MEGA Construx Game of Thrones Daenerys & Il Suo Drago, 735...
  • Da costruire, drogon con scaglie nere e rosse, con zampe super snodate, coda, testa e ali di tessuto estendibili
  • il corpo di drogon misura 50 cm
  • L'apertura alare di drogon è di 60 cm

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.