Site icon Techprincess

In arrivo due pellicole inedite sul caso GameStop

Il caso GameStop ha fatto così tanto scalpore nei giorni passati che ora è pronto a diventare un film, o meglio, due film: Netflix e MGM hanno infatti annunciato che stanno sviluppando delle pellicole inedite sull’attacco a Wall Street.

In arrivo due film sul caso GameStop: Netflix è presente

Il colosso dello streaming non ha perso tempo e ha annunciato l’arrivo di un film – al momento senza titolo – per la piattaforma streaming. Al momento Netflix è in trattative con lo sceneggiatore premio Oscar Mark Boal. Il protagonista sarà Noah Centineo (The Perfect Date, To all the Boys I’ve Loved Before), mentre Scott Galloway sembra essere in trattative per la sceneggiatura.

Brad Weston produrrà il film insieme a Nick Styne mentre Mark Sourian sarà il produttore esecutivo della pellicola.

MGM ha invece acquistato tempestivamente i diritti cinematografici per The Antisocial Network, un libro di Ben Mezrich che ancora non è stato pubblicato. In poche parole l’autore, dopo aver annunciato la bozza del suo romanzo ispirato a questa strana vicenda, ha ricevuto una chiamata dalla MGM che ha acquistato in pochi giorni i diritti per realizzare un film.

Il libro, e probabilmente anche il futuro film, racconterà la storia di “un gruppo di investitori amatoriali, videogiocatori e troll di internet che hanno messo in ginocchio Wall Street”. Questo è ciò che ha riportato Deadline sul suo sito. La società ha anche annunciato che per questo progetto saranno coinvolte le persone che hanno realizzato “The Accidental Billionaires”, da cui è stato poi tratto il film “The Social Network”.

Altre novità

25€ PlayStation Store Gift Card | PSN Account italiano...
  • Tutto Quello che Vuoi Giocare: Scegli il tuo prossimo titolo dalla più grande libreria di contenuti PlayStation
  • Riscatta Qualsiasi Prodotto su PlayStation Store: Scegli tra migliaia di giochi, contenuti aggiuntivi, abbonamenti e...
  • Preordina. Precarica. Gioca: Non vedi l’ora di provare un gioco? Precaricalo sulla tua console e giocalo non appena...
Exit mobile version