Site icon Techprincess

GameStop: l’ex presidente di Nintendo America entra nell’azienda

GameStop ha da poco rinnovato la propria linea di approccio al pubblico sperimentando una nuova politica di trasformazione per far diventare i negozi dei veri e propri hub sociali. Le novità per l’azienda, da tempo in forte crisi, non sono ancora finite a cominciare dall’ingresso nel consiglio di amministrazione di Reggie Fils-Aimé, ex presidente della divisione americana di Nintendo.

Ad un anno dalla rinuncia della presidenza di Nintendo America, Fils-Aimé si unirà, a partire dal 20 aprile, a GameStop in qualità di direttore della catena di videogiochi come parte del consiglio di amministrazione. Contemporaneamente, l’azienda perderà ben quattro dirigenti: Dan DeMatteo, Gerald Szczepanski, Larry Zilavy e Steve Koonin.

L’ingresso di Reggie Fils-Aimé nell’azienda potrebbe portare una ventata di aria fresca per la stessa e per i suoi clienti sia per i notevoli precedenti dell’ex CEO nel mondo dei videogiochi sia per la sua popolarità tra i giocatori. 

George Sherman, amministratore delegato di GameStop, ha così commentato: “I miglioramenti del consiglio di amministrazione e della governance annunciati oggi rappresentano un’importante pietra miliare nella trasformazione di GameStop mentre continuiamo a sviluppare la strategia aziendale della società per un successo a lungo termine. Sono tutti altamente qualificati e apportano un’esperienza notevole e adatta ai cambiamenti che stiamo attuando”.

Funko Pop! Games: Fortnite - Black Knight - Figura in Vinile...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI FORTNITE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo,...
Exit mobile version