fbpx
Tech

Garmin presenta il nuovo D2 Mach 1, dedicato agli amanti dell’aviazione

Garmin International ha annunciato D2 Mach 1, lo smartwatch GPS per professionisti e amanti del mondo dell’aviazione dal design classico e dal luminoso schermo AMOLED touchscreen: adatto a ogni occasione, sia nella vita di tutti i giorni che nelle attività di volo. Con una batteria che offre autonomia fino a 11 giorni, tutti gli amanti del volo avranno sempre a disposizione gli aggiornamenti sulle condizioni meteo, le mappe per la navigazione e molto altro. 

Stile e funzionalità

Garmin D2 Mach 1 è adatto a ogni situazione della vita quotidiana: dalla cabina di comando ad altro, visto che tende a creare un connubio perfetto fra la struttura robusta e resistente e i materiali pregiati come zaffiro e titanio e un display.

Uno strumento di volo direttamente al polso

Garmin D2 Mach 1 racchiude al suo inter tutte le informazioni necessarie per assistere al meglio piloti e aspiranti tali nella navigazione e avere sotto controllo i dati più importanti, insieme alla frequenza multi-banda e al supporto multi-GNSS per un posizionamento GPS più preciso. La navigazione “Direct-to” consente, inoltre, ai piloti di navigare direttamente verso un aeroporto e la funzione “Nearest” attiva una rotta diretta verso quello più vicino.

Garmin D2 Mach 1 offre anche rapporti meteo agli aeronauti, tra cui METAR e TAF che permettono a piloti ed appassionati di avere informazioni sui venti, sulla visibilità e altro ancora prima del decollo.

D2 Mach 1 inizia automaticamente a tracciare l’attività al decollo, quindi trasferisce data, durata, tempo totale di volo e rotta al registro flyGarmin.com dell’utente. I piloti possono anche inviare in tutta semplicità i piani di volo dall’applicazione Garmin Pilot™ al D2 Mach 1 e visualizzare l’elenco dei waypoint inclusi nella loro rotta.

Funzionalità per la salute, il benessere e lo sport

Non solo in volo, come detto in apertura. Garmin D2 Mach 1 offre la più ampia gamma di funzioni di monitoraggio della salute anche quando i piedi rimangono ben saldi alla superficie terrestre: frequenza cardiaca al polso (con avvisi configurabili dall’utente), tracking avanzato del sonno, attività respiratorie, età fitness, Pulse Ox4, analisi dello stress, della salute, idratazione e, per il pubblico femminile, monitoraggio del ciclo mestruale.

D2 Mach 1 è dotato di oltre 30 applicazioni sportive indoor e GPS incorporate, tra cui camminata, corsa, ciclismo, nuoto in piscina, escursionismo e altro ancora.

Sempre connessi

Per allietare una lunga rotta o un’intensa sessione di workout, è possibile scaricare fino a 2000 canzoni sul proprio orologio, oltre a usufruire delle playlist di app e piattaforme come Spotify, Amazon Music e Deezer5. Questo innovativo smartwatch consente anche di effettuare pagamenti contactless attraverso Garmin Pay 6 e ricevere notifiche più “classiche” come quelle di chiamate, messaggi, promemoria del calendario, aggiornamenti dai social media, ultime notizie e altro ancora.

D2 Mach 1 è disponibile con un bracciale in titanio o un cinturino in pelle marrone Oxford rispettivamente a 1.299,99 euro e 1.199,99 euro. Entrambi i modelli includono un abbonamento di prova dell’app Garmin Pilot.

Garmin Forerunner 45, Orologio Smart GPS per la Corsa e...
  • Orologio Smart GPS da corsa con cardio al polso
  • Display a colori e compatibile connect IQ
  • GPS, glonass e Galileo

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button