Site icon Techprincess

Gears 6: il gioco potrebbe essere ispirato a The Handmaid’s Tale

Microsoft ha recentemente rilasciato Gears 5 e nessun sequel è stato annunciato. Tuttavia, uno degli sviluppatori del gioco, il direttore artistico Aryan Hanbeck, ha raccontato le sue idee per Gears 6.

Perchè The Handmaid’s Tale?

Avrebbe infatti detto che sta facendo guardare al suo team artistico The Handmaid’s Tale come fonte d’ispirazione. Hanbeck ha detto che lo spettacolo distopico di Hulu è stato girato in modo bello e creativo, e il prossimo gioco di Gears potrebbe trarne ispirazione.

Ho detto a tutti gli artisti di andare a vedere Handmaid’s Tale. La composizione, il colore e il simbolismo.”, ha detto Hanbeck (via IGN). “Quindi, l’ho visto e sono tipo, ‘Wow dobbiamo trovare un modo per ottenere queste cose in Gears 6.‘”

The Handmaid’s Tale ha una sorta di stile di presentazione granuloso e scuro. È accattivante, di sicuro. Gears 5, nel frattempo, ha ampliato lo stile artistico tradizionalmente scuro e cupo del franchise con la sua introduzione di sequenze più luminose e colorate.

Aggiornamenti per Gears 5

Mentre i fan potrebbero dover aspettare un po’ di tempo per Gears 6, lo sviluppatore The Coalition intende aggiornare e supportare Gears 5 con un sacco di contenuti extra, tra cui mappe gratuite e altro ancora, nel tempo.

Gears 5 ha recentemente lanciato un nuovo sistema di penalità per chi abbandona la partita in gioco ed infatti un giocatore colpevole ha subito un ban di quasi due anni .

Exit mobile version