fbpx
NewsVideogiochi

Gears 6: il gioco potrebbe essere ispirato a The Handmaid’s Tale

Microsoft ha recentemente rilasciato Gears 5 e nessun sequel è stato annunciato. Tuttavia, uno degli sviluppatori del gioco, il direttore artistico Aryan Hanbeck, ha raccontato le sue idee per Gears 6.

Perchè The Handmaid’s Tale?

Avrebbe infatti detto che sta facendo guardare al suo team artistico The Handmaid’s Tale come fonte d’ispirazione. Hanbeck ha detto che lo spettacolo distopico di Hulu è stato girato in modo bello e creativo, e il prossimo gioco di Gears potrebbe trarne ispirazione.

Ho detto a tutti gli artisti di andare a vedere Handmaid’s Tale. La composizione, il colore e il simbolismo.”, ha detto Hanbeck (via IGN). “Quindi, l’ho visto e sono tipo, ‘Wow dobbiamo trovare un modo per ottenere queste cose in Gears 6.‘”

The Handmaid’s Tale ha una sorta di stile di presentazione granuloso e scuro. È accattivante, di sicuro. Gears 5, nel frattempo, ha ampliato lo stile artistico tradizionalmente scuro e cupo del franchise con la sua introduzione di sequenze più luminose e colorate.

Aggiornamenti per Gears 5

Mentre i fan potrebbero dover aspettare un po’ di tempo per Gears 6, lo sviluppatore The Coalition intende aggiornare e supportare Gears 5 con un sacco di contenuti extra, tra cui mappe gratuite e altro ancora, nel tempo.

Gears 5 recensione

Gears 5 ha recentemente lanciato un nuovo sistema di penalità per chi abbandona la partita in gioco ed infatti un giocatore colpevole ha subito un ban di quasi due anni .

Via
Gamespot
Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker