Genshin Impact, il titolo di casa MiHoYo, sta ottenendo un successo inaudito. Il gioco è pieno di interessanti caratteristiche e, gli sviluppatori, hanno affermato che continueranno a supportarlo in maniera costante. Genshin Impact, infatti, sta per subire un corposo update, ricco di novità, vediamo di cosa si tratta.
L’update sarà disponibile a breve su PC, PS4 e mobile e si prepara a introdurre la nuova generazione di console, PS5.
Quali sono le novità dell’update di Genshin Impact?
La prima novità che vediamo con l’arrivo del nuovo update di Genshin Impact è l’aumento del numero dei personaggi. Ci saranno ben quattro nuovi ingressi, due da cinque stelle e due da quattro stelle. Con all’arrivo di questi combattenti, arriverà anche un nuovo capitolo, Liyue. Questo prevederà missioni secondarie specifiche per i personaggi. Inoltre, arriverà anche l’evento stagionale Unreconciled Star, con durata di due settimane.
L’evento si scaglierà sul regno di Teyvat portando una nuova minaccia. I nostri personaggi, infatti, dovranno fronteggiare un nuovo nemico. Le sfide sono sempre ricche e non mancheranno di sorprese. Nelle missioni di Unreconciled Star non mancheranno le ricompense, che saranno sempre molto gradite ai giocatori. Sconfiggere la minaccia non ci darà solo soddisfazione a livello di trama, ma arricchirà anche il nostro inventario.
Altre novità attendono però Genshin Impact; l’update, infatti, introdurrà un nuovo sistema di reputazione. Questa aggiunta aiuterà a creare un’esperienza videoludica più ampia, più curata e dettagliata. Il titolo verrà arricchito sempre di più nella story line e nelle attività da portare a termine. Oltre alle numerose missioni, ai personaggi nuovi e al sistema di reputazione, arrivano anche tanti nuovi oggetti. Tra questi troviamo la bussola del tesoro, dei waypoint portatili e un Wind Catcher. Utile strumento che ci permetterò di creare correnti di vento che ci aiuteranno nell’esplorazione del territorio.
Ricordiamo che l’aggiornamento sarà gratuito e arriverà il giorno 11 novembre. Sarà disponibile su PC, PS4 e mobile e si preparerà a esserlo per PS5, sulla quale il titolo sbarcherà il 19 novembre.