fbpx
NewsVideogiochi

Genshin Impact: tutti gli Anemoculus e dove trovarli

Ecco la guida e la mappa dove trovare gli Anemoculus del nuovissimo Genshin Impact.

Il nuovo titolo del momento sta facendo grandi successi e, per questo motivo, crediamo che possa essere di vostro interesse una guida per muovere alcuni primi passi. Ecco quindi la guida completa su dove trovare gli Anemoculus in Genshin Impact.

Nell’area di Mondstadt, sono presenti ben 65 Anemoculus nascosti. Si tratta di fiammelle blu che vi serviranno per aumentare il livello delle Statue dei sette. Questi oggetti fluttuanti sono sparsi e nascosti all’interno della mappa di gioco e sarà vostro dovere scovarle durante il vostro viaggio a Teyvat per poter avanzare di rank. anemoculus

Sulla mappa sono indicate con una stellina bianca, che sarà visibile solo se siete nei paraggi della stessa.

Dove trovare gli Anemoculus Genshin Impact: mappa

Per facilitare un po’ la vostra impresa di recuperare queste fiammelle, vogliamo condividere con voi la mappa della loro locazione. In questo modo saprete esattamente dove trovare tutti gli Anemoculus in Genshin Impact. dove trovare anemoculus-genshin-impact

Qualche trucco degli esperti

Trovare gli Anemoculus non è affatto semplice, perché, come dicevamo, non sono sempre facilmente visibili. Alcuni sono nascosti tra i rami, altri nelle case. A volte, quindi, avere la sola mappa non basta.

Per aiutarvi un po’ nella ricerca, vogliamo darvi qualche suggerimento che vi possa essere d’aiuto. Cercate di planare dai pendii, rompete le rocce, usate le abilità del vento, superate le missioni e guardate nei tronchi. A volte questi piccoli oggetti sono nascosti in mezzo alle rocce, sopra gli alberi, sui tetti delle case. Quando compare la stellina sulla mappa, bisogna tenere gli occhi aperti e scrutare tutto nei dettagli.

Al seguente link, trovate anche una mappa interattiva, in cui segnare quelli che avete già preso, in modo da non confondervi.

I video contano più delle immagini

Se però questo non fosse sufficiente, perchè fate fatica a capire esattamente dove sono posizionati, veniamo in aiuto con un video. Qui sotto trovate la spiegazione passo passo per poterli recuperare tutti.

Speriamo che il video possa esservi stato d’aiuto per la vostra ricerca. Inoltre, vi consigliamo di seguire i nostri appuntamenti live su Twitch per procedere con noi nell’avventura. Insieme sbloccheremo nuovi livelli, troveremo forzieri, scopriremo tutti i segreti dietro a Genshin Impact. Non mancate!

Genshin impact è un fenomeno mondiale che ha conquistato utenti PC, mobile e PS4. Sicuramente è tra i migliori giochi per smartphone. Volete conoscerne altri? Vi invitiamo a leggere il nostro articolo sui migliori giochi mobile.

Giulia Garassino

Ingegnere Aerospaziale da sempre amante di videogiochi e tecnologia. Cresciuta con Crash Bandicoot, Spyro e Metal Slug. Competitiva sugli FPS, non si lascia scappare platform, hack & slash e GDR. Il mio titolo preferito? Nier Automata. Il gioco su cui ho speso più ore? Battlefield, che domande! Eppure, una grandissima fetta del mio cuore è occupata da Fable, amore di vecchia data. Dimenticavo, ho provato così tante tastiere che, ad occhi chiusi, potrei dirvi che switch montano!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button