fbpx
Genshin Impact update

Genshin Impact diventa sempre più grande
Genshin Impact ottiene l'aggiornamento 1.1 che conferisce tantissime novità in più.


Genshin Impact, il titolo di casa MiHoYo, sta ottenendo un successo inaudito. Il gioco è pieno di interessanti caratteristiche e, gli sviluppatori, hanno affermato che continueranno a supportarlo in maniera costante. Genshin Impact, infatti, sta per subire un corposo update, ricco di novità, vediamo di cosa si tratta.

L’update sarà disponibile a breve su PC, PS4 e mobile e si prepara a introdurre la nuova generazione di console, PS5. Genshin Impact update

Quali sono le novità dell’update di Genshin Impact?

La prima novità che vediamo con l’arrivo del nuovo update di Genshin Impact è l’aumento del numero dei personaggi. Ci saranno ben quattro nuovi ingressi, due da cinque stelle e due da quattro stelle. Con all’arrivo di questi combattenti, arriverà anche un nuovo capitolo, Liyue. Questo prevederà missioni secondarie specifiche per i personaggi. Inoltre, arriverà anche l’evento stagionale Unreconciled Star, con durata di due settimane.

L’evento si scaglierà sul regno di Teyvat portando una nuova minaccia. I nostri personaggi, infatti, dovranno fronteggiare un nuovo nemico. Le sfide sono sempre ricche e non mancheranno di sorprese. Nelle missioni di Unreconciled Star non mancheranno le ricompense, che saranno sempre molto gradite ai giocatori. Sconfiggere la minaccia non ci darà solo soddisfazione a livello di trama, ma arricchirà anche il nostro inventario.

Altre novità attendono però Genshin Impact; l’update, infatti, introdurrà un nuovo sistema di reputazione. Questa aggiunta aiuterà a creare un’esperienza videoludica più ampia, più curata e dettagliata. Il titolo verrà arricchito sempre di più nella story line e nelle attività da portare a termine. Oltre alle numerose missioni, ai personaggi nuovi e al sistema di reputazione, arrivano anche tanti nuovi oggetti. Tra questi troviamo la bussola del tesoro, dei waypoint portatili e un Wind Catcher. Utile strumento che ci permetterò di creare correnti di vento che ci aiuteranno nell’esplorazione del territorio.

Ricordiamo che l’aggiornamento sarà gratuito e arriverà il giorno 11 novembre. Sarà disponibile su PC, PS4 e mobile e si preparerà a esserlo per PS5, sulla quale il titolo sbarcherà il 19 novembre.


Giulia Garassino

Ingegnere Aerospaziale da sempre amante di videogiochi e tecnologia. Cresciuta con Crash Bandicoot, Spyro e Metal Slug. Competitiva sugli FPS, non si lascia scappare platform, hack & slash e GDR. Il mio titolo preferito? Nier Automata. Il gioco su cui ho speso più ore? Battlefield, che domande! Eppure, una grandissima fetta del mio cuore è occupata da Fable, amore di vecchia data. Dimenticavo, ho provato così tante tastiere che, a occhi chiusi, potrei dirvi che switch montano!