Sony ha licenziato George Cacioppo, ora ex Vicepresidente Senior dell’azienda, dopo essere stato accusato di pedofilia. Scopriamo insieme i dettagli.
Sony licenzia George Cacioppo, accusato di pedofilia
George Cacioppo stava presumibilmente cercando di organizzare un incontro con un ragazzo di 15 anni, secondo un video pubblicato dal canale YouTube People v. Preds. Cacioppo, prima del licenziamento, è stato Vicepresidente Senior di Ingegneria per Sony negli ultimi otto anni e ha lavorato sul PlayStation Store, secondo il suo profilo LinkedIn.
Dopo essere comparso nel video, Sony ha deciso di licenziare immediatamente Cacioppo. L’azienda, in merito a ciò, ha affermato: “Siamo consapevoli della situazione e il dipendente in questione è stato licenziato.”.
Cacioppo non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento presentata attraverso il suo account LinkedIn.
Nel video, si vede un cameraman camminare lungo una strada verso una casa: fuori di essa è presente Cacioppo, in attesa. In seguito il cameraman chiede a Cacioppo chi ha intenzione di incontrare, riferendosi a lui come “Jeff”. Mentre il cameraman continua a fare domande, Cacioppo rientra in casa e chiude la porta rifiutandosi di rispondere. Il cameraman comincia poi ad urlare, minacciandolo di chiamare la polizia.
Secondo un link di Google Drive pubblicato nella descrizione del video, Cacioppo avrebbe parlato con un ragazzo di 15 anni su Grindr, un’app di messaggistica. I due si sono scambiati delle foto e Cacioppo si è presentato al ragazzo come “Jeff”. Ha poi presumibilmente fornito all’esca il suo indirizzo di casa per avere dei rapporti intimi. Il ragazzo in questione ha rivelato che avrebbero preso un Uber insieme e che Cacioppo stava presumibilmente aspettando fuori dalla casa.
Non è chiaro se le forze dell’ordine sono state chiamate in seguito all’incontro. La polizia di San Diego non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento sulla questione.
- Supera i confini del gioco con la nuova generazione di accessori per PlayStation.
- Gioca in tutta comodità con le cuffie wireless con microfono ottimizzate per l'audio 3D delle console PS5. Grazie alla...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!