fbpx
NewsTech

Il social network di Trump ha raccolto più di un miliardo di dollari di fondi

Il social network debutterà nel 2022

L’ex presidente americano, Donald Trump, si prepara a lanciare il suo social network e per il progetto ha già raccolto 1 miliardo di dollari di fondi. La nuova piattaforma si chiamerà Truth Social. Trump Media & Technology Group e il partner Digital World Acquistion hanno annunciato di aver ottenuto i fondi da vari investitori istituzionali. Il nuovo social network debutterà il prossimo anno.

Trump raccoglie 1 miliardo di dollari per il suo social network

Il nuovo social network, Truth Social, di Donald Trump si prepara a nascere potendo contare su fondi davvero significativi. Trump Media & Technology Group e la società partner Digital World Acquisition hanno, infatti, annunciato di aver ottenuto un miliardo di dollari di fondi per la nuova startup. Tali fondi vanno a sommarsi ai 293 milioni di dollari raccolti lo scorso settembre con una Ipo. Complessivamente, il progetto può contare su fondi sufficienti per completare in tempi rapidi il lancio.

Gli investitori non sono ancora stati identificati. Lancio previsto nel 2022

Le due società che lanceranno Truth Social non hanno chiarito l’identità degli investitori. È stato specificato, però, che i fondi raccolti arriveranno da un “gruppo diversificato” di investitori dopo la fusione tra le aziende. Maggiori dettagli sulla questione arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo che il progetto della nuova media company di Trump è di lanciare il nuovo social già a partire dalla prima parte del 2022. Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno nel corso delle prossime settimane.

   
Trump: How to Get Rich
  • Trump, Donald J. (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button