fbpx
NewsTech

Sony e Zoom, le videochiamate arrivano sulle TV Bravia

Sony ha comunicato che i suoi TV Bravia compatibili con Bravia Cam supporteranno Zoom. Questa collaborazione permetterà agli utenti di fare videochiamate e riunioni con amici, parenti e colleghi direttamente dal proprio divano. Bravia di Sony è il primo produttore di TV a offrire l’app Zoom per TV sul Google Play Store.

Sony e Zoom, partnership per le videochiamate sulle TV Bravia

Con Zoom sui TV Bravia, gli utenti potranno usufruire di tutte le funzioni che hanno reso Zoom una delle piattaforme di videocomunicazione più usate. Queste includono la videoconferenza su uno schermo TV, la condivisione dello schermo e gli strumenti di collaborazione.

Gli utenti potranno anche beneficiare delle funzionalità avanzate di Bravia Cam. Rileva la vostra posizione nella stanza e la vostra distanza dal televisore. Inoltre, adatta le impostazioni audio e video per garantire la migliore esperienza possibile. Tutto questo con una semplice installazione: basta scaricare l’app Zoom dal Google Play e avviarla con il telecomando della TV.

Acquista la TV Sony Bravia con i Sottocosto Mediaworld, scopri di più!

zoom sony tv bravia partnership min

Shusuke Tomonaga, Head of BRAVIA TV Product Design, Product Technology Center, Sony Corporation, spiega: “Siamo entusiasti di collaborare con Zoom per portare la videoconferenza sui nostri TV Bravia, rendendo i servizi Zoom disponibili sulla piattaforma Android TV. Questa partnership consentirà ai nostri clienti di godere di una comunicazione video più realistica su un grande schermo TV in soggiorno, consentendo loro di essere più connessi con le persone a cui tengono, sia che lavorino da casa, apprendano da remoto o solo mettersi al passo con amici e familiari”.

Anche Eric Yu, Head of Hardware Partnership di Zoom, commenta: “Siamo entusiasti di lavorare con Sony per portare Zoom sui loro TV Bravia. Stiamo permettendo ai nostri clienti di godere del meglio di entrambi i mondi: la comodità della videoconferenza sulla propria TV e la potenza degli strumenti di collaborazione di Zoom”.

I modelli che supportano Zoom sono: X95L, X93L, A80L, X90L, X85L, X80L, X75WL, Z9K, A95K, X95K, A90K, A80K, A75K, X90K, X90S, X85K, X80K.

Sony XR-48A90K - 48 Pollici - BRAVIA XR - OLED - 4K Ultra HD...
  • Con colori eccezionali, neri puri per profondità e texture realistiche e angoli di visione superiori, l'OLED di Sony è...
  • Lo schermo è l'altoparlante. Acoustic Surface Audio+ combina due attuatori e un subwoofer centrale per creare un suono...
  • Il nostro supporto a 2 vie offre una vera versatilità: impostalo nella posizione standard o usa la posizione della...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Sony

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button