fbpx
ghost of tsushima italiano

Diventa un samurai del Giappone feudale
Il nuovo trailer del videogioco Ghost of Tsushima ci catapulta in Giappone, in mezzo a scontri con le katane, nemici, alleati e sequenze mozzafiato


Il videogioco Ghost of Tsushima uscirà a breve e finalmente gli utenti potranno entrare nei panni del samurai Jin Sakai. Nel frattempo, però, la casa editrice Sony e lo sviluppatore di videogiochi Sucker Punch Productions hanno rilasciato un nuovo trailer di Ghost of Tsushima chiamato “A Storm is Coming”.

Il nuovo trailer di Ghost of Tsushima

Manca davvero poco all’uscita del videogioco Ghost of Tsushima, la data ufficiale infatti è il 17 luglio. A poco più di due settimane Sony ha fatto uscire un nuovo trailer chiamato “A Storm is Coming”. Trasportati in Giappone, gli utenti possono godere di un trailer a dir poco mozzafiato, pieno di scontri e personaggi che il protagonista Jin incontrerà durante il suo percorso.

Come si legge nel sito di PlayStation, alla fine del XIII secolo l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.

Mentre l’isola è in preda all’inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell’assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi. Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

Il videogioco Ghost of Tsushima è già disponibile per il pre-order nel sito ufficiale oppure nei principali rivenditori fisici e online.

Offerta
Ghost Of Tsushima - Standard+ [Esclusiva Amazon] -...
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva
  • Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link