Chi, tra gli appassionati di corse, non ha mai sognato di sfidare in pista i piloti professionisti? Se siete tra queste persone, siamo qui per dirvi che l’attesa è finita: infatti, con il gioco per smartphone “Ghost Racing: Formula E“, è possibile correre in pista in tempo reale con i piloti della ABB FIA Formula E Championship, grazie alle tecnologie di tracciamento di Virtually Live.
Testa le tue capacità con “Ghost Racing: Formula E”
Il gioco, disponibile sia per Android che per iOS, permette ai fan di unirsi ad ogni tappa dell’E-Prix, con un livello di immersione e coinvolgimento mai visti prima. Il tracciamento dei piloti render possibile il monitoraggio, da dentro il gioco, della loro velocità, posizione e movimento. Queste informazioni sono specchiate all’interno del fedele tracciato virtuale, per una esperienza di corsa estremamente autentica offerta dalla tecnologia all’avanguardia di Virtually Live.
Oltre a correre con i piloti, i giocatori possono collezionare i vari veicoli, personalizzandoli a loro piacimento. È anche possibile rivedere gli highlights di corse passate, correre in piste customizzate e sfidare altri utenti online. Infine, per chi non volesse competere ma solo godersi la gara, è possibile vedere, in maniera esclusiva, la gara dall’abitacolo del proprio pilota preferito.
Alejandro Agag, fondatore e CEO della Formula E, ha detto: “Prima di lanciare la ABB FIA Formula E Championship, ho promesso che un giorno i nostri fan sarebbero stati in gradi ci competere contro i loro piloti preferiti in tempo reale, rendendoli parte della gara come mai visto prima. Oggi questo sogno è realtà. Voglio ringraziare Virtually Live per il loro duro lavoro e il loro supporto negli anni per creare questa innovazione nel gaming […]”
Markus Tellenbach, CEO di Virtually Live, ha dichiarato: “Era nella nostra visione creare un’esperienza di racing immersiva che andasse oltre quanto già in circolazione. Insieme al nostro partner – la formual E- abbiamo compiuto un cambio di paradigma con una innovazione a tutto tondo, con incluso la prima telecronaca live in-game al mondo, che getta le fondamenta per il successo di Virtually Live nel crescente settore degli e-sports”
Se volete unirvi a questa eccitante esperienza, trovare qui il link al sito ufficiale del gioco e invece qua sotto i box per scaricare l’applicazione. La prossima gara dove sarà possibile unirsi live in-game sarà oggi, sabato 22 aprile, alle ore 18 a Berna. Buona corsa a tutti!
[amazon_link asins=’B00JWG5K1W,B07BP9MYBR,B07BPCT7HJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b22ab301-8087-446b-902b-9b728dfa17ba’]