fbpx
FeaturedMotoriNewsTechVideogiochi

“Ghost Racing: Formula E”: il gioco mobile per correre insieme ai piloti

Sfida in tempo reale i guidatori del ABB FIA Formula E Championship

Chi, tra gli appassionati di corse, non ha mai sognato di sfidare in pista i piloti professionisti? Se siete tra queste persone, siamo qui per dirvi che l’attesa è finita: infatti, con il gioco per smartphone “Ghost Racing: Formula E“, è possibile correre in pista in tempo reale con i piloti della ABB FIA Formula E Championship, grazie alle tecnologie di tracciamento di Virtually Live.

Testa le tue capacità con “Ghost Racing: Formula E”

Il gioco, disponibile sia per Android che per iOS, permette ai fan di unirsi ad ogni tappa dell’E-Prix, con un livello di immersione e coinvolgimento mai visti prima. Il tracciamento dei piloti render possibile il monitoraggio, da dentro il gioco, della loro velocità, posizione movimento. Queste informazioni sono specchiate all’interno del fedele tracciato virtuale, per una esperienza di corsa estremamente autentica offerta dalla tecnologia all’avanguardia di Virtually Live.

Oltre a correre con i piloti, i giocatori possono collezionare i vari veicoli, personalizzandoli a loro piacimento. È anche possibile rivedere gli highlights di corse passate, correre in piste customizzate e sfidare altri utenti online. Infine, per chi non volesse competere ma solo godersi la gara, è possibile vedere, in maniera esclusiva, la gara dall’abitacolo del proprio pilota preferito.

Alejandro Agag

Alejandro Agag, fondatore e CEO della Formula E, ha detto: “Prima di lanciare la ABB FIA Formula E Championship, ho promesso che un giorno i nostri fan sarebbero stati in gradi ci competere contro i loro piloti preferiti in tempo reale, rendendoli parte della gara come mai visto prima. Oggi questo sogno è realtà. Voglio ringraziare Virtually Live per il loro duro lavoro e il loro supporto negli anni per creare questa innovazione nel gaming […]”

Markus Tellenbach

Markus Tellenbach, CEO di Virtually Live, ha dichiarato: “Era nella nostra visione creare un’esperienza di racing immersiva che andasse oltre quanto già in circolazione. Insieme al nostro partner – la formual E- abbiamo compiuto un cambio di paradigma con una innovazione a tutto tondo, con incluso la prima telecronaca live in-game al mondo, che getta le fondamenta per il successo di Virtually Live nel crescente settore degli e-sports”

Se volete unirvi a questa eccitante esperienza, trovare qui il link al sito ufficiale del gioco e invece qua sotto i box per scaricare l’applicazione. La prossima gara dove sarà possibile unirsi live in-game sarà oggi, sabato 22 aprilealle ore 18 a Berna. Buona corsa a tutti!

Ghost Racing: Formula E
Ghost Racing: Formula E
Developer: Virtually Live
Price: Free+
‎Ghost Racing: Formula E
‎Ghost Racing: Formula E
Developer: Virtually Live
Price: Free+
[amazon_link asins=’B00JWG5K1W,B07BP9MYBR,B07BPCT7HJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b22ab301-8087-446b-902b-9b728dfa17ba’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button