fbpx
CinemaNews

Annunciata la data di uscita del nuovo Ghostbusters

A inizio mese era stato confermato ufficialmente, ora Sony fornisce ulteriori dettagli.

Tenendo conto dei riscontri positivi ottenuti, era facile intuire che Ghostbusters: Legacy si sarebbe incanalato sulla via dei sequel, tuttavia Sony si sta dimostrando pronta a martellare il ferro finché è caldo e ha già provveduto a rendere nota la data di uscita del prossimo episodio.

Data la situazione, il quarto Ghostbusters era già nell’aria

L’ufficialità del sequel, battezzato per adesso come Ghostbusters: Firehouse, era stata esplicitata dalla major cinematografica già a inizio mese, con il duo creativo Jason Reitman e Gil Kenan che aveva spiegato l’intenzione di voler far tornare il team di protagonisti alle origini. Almeno geograficamente, visto che il prossimo lungometraggio si svolgerà a Manhattan e che verosimilmente coinvolgerà l’iconica centrale dei pompieri sede degli acchiappafantasmi originali.

Sony non ha perso tempo e, senza lasciare troppe ambiguità, ha comunicato alla stampa e agli utenti Twitter la data del redivivo Ghostbusters: il 20 dicembre 2023. Per quanto possa sembrare lontano, il periodo delle festività invernali del 2023 non è solamente molto vicino, ma è anche presidiato da molti competitor agguerriti. 

Proprio in quei giorni è prevista l’uscita di Star Wars: Rogue Squadron e del nuovo film di Star Trek e pure il Blade disneyano potrebbe uscire verso quel periodo. Un periodo di fuoco per i blockbusters, con gli spettatori che dovranno porsi un importante quesito: “e chi guarderai?”.

Numskull- Ghostbusters Ghost Trap Prop-Porta incenso a...
  • Importante: utilizzare solo un cono di incenso alla volta. Spegnere la fiamma prima di mettere il cono di incenso nel...
  • MERCHANDISE UFFICIALE: Prodotto con licenza Ghostbusters progettato e progettato da Numskull
  • ProP REPLICA: realizzato in plastica di alta qualità con dettagli finemente dipinti e porta di lavoro

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button