Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriva su Nintendo Switch. Un nuovo capitolo dell’avventura di Arthur, l’impavido cavaliere che torna a lottare per salvare la principessa dal Regno dei Demoni. Con nuovi stage, boss e abilità, l’esperienza di gioco dei classici Ghosts ‘n Goblins e del suo sequel Ghouls’ n Ghosts è ancora più avvincente.
Ghost ‘n Goblins Resurrection disponibile su Nintendo Switch
Questa volta Arthur deve farsi strada fra tutti i vari stage del Regno dei Demoni. Con nemici mostruosi come Skeleton Murderer e Red Arremer, fino ai boss come Ciclope e Cerbero. Fino ad affrontare la nemesi di lunga data di Arthur, il re demone Astaroth.
Il nuovo capitolo del gioco include otto diverse armi, dall’iconica lancia fino a novità come il martello e la palla chiodata. Inoltre arriva il mistico Umbral Tree, che consente ad Arthur di apprendere e potenziare una varietà di incantesimi e abilità magiche. Nei panni dell’eroe, potete scegliere quale strategia e abilità utilizzare per sconfiggere i nemici.
Arriva anche il co-op locale
Per la prima volta potete giocare insieme a un amico o un familiare, unendo le forze per sconfiggere i demoni più forti e perfidi. Potete usare uno di tre personaggi secondari:
- Barry, che crea barriere utili per la protezione
- Kerry, che trasporta Arthur attraverso il pericolo
- Archie, che crea ponti da poter attraversare.
Potete comprare la versione digitale nell’eShop Nintendo. Ma già che siete qui, perché non date leggete tutti i rumor sulla nuova Nintendo Switch Pro?
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API