Site icon Techprincess

Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il reboot arriva su Nintendo Switch

Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriva su Nintendo Switch. Un nuovo capitolo dell’avventura di Arthur, l’impavido cavaliere che torna a lottare per salvare la principessa dal Regno dei Demoni. Con nuovi stage, boss e abilità, l’esperienza di gioco dei classici Ghosts ‘n Goblins e del suo sequel Ghouls’ n Ghosts è ancora più avvincente.

Ghost ‘n Goblins Resurrection disponibile su Nintendo Switch

Questa volta Arthur deve farsi strada fra tutti i vari stage del Regno dei Demoni. Con nemici mostruosi come Skeleton Murderer e Red Arremer, fino ai boss come Ciclope e Cerbero. Fino ad affrontare la nemesi  di lunga data di Arthur, il re demone Astaroth.

Il nuovo capitolo del gioco include otto diverse armi, dall’iconica lancia fino a novità come il martello e la palla chiodata. Inoltre arriva il mistico Umbral Tree, che consente ad Arthur di apprendere e potenziare una varietà di incantesimi e abilità magiche. Nei panni dell’eroe, potete scegliere quale strategia e abilità utilizzare per sconfiggere i nemici.

Arriva anche il co-op locale

Per la prima volta potete giocare insieme a un amico o un familiare, unendo le forze per sconfiggere i demoni più forti e perfidi. Potete usare uno di tre personaggi secondari:

Sia che siate veterani dell’arcade o che vogliate provare questo nuovo titolo per la prima volta, potete divertirvi con Ghosts ‘n Goblins Resurrection. Basta scegliere la giusta categoria fra Scudiero, Cavaliere o Leggenda.  Inoltre c’è la modalità Paggio, che offre vite illimitate per chi si approccia per la prima volta a questa avventura. I veterani possono invece giocare ai livelli Graveyard, con orde interminabili di zombie e affrontare nemici al buio nelle Caverns of Occult.

Potete comprare la versione digitale nell’eShop Nintendo. Ma già che siete qui, perché non date leggete tutti i rumor sulla nuova Nintendo Switch Pro?

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version