fbpx
NewsVideogiochi

Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il reboot arriva su Nintendo Switch

Le avventure di Arthur riprendono, con nuovi stage, boss, abilità e persino con la co-op locale

Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriva su Nintendo Switch. Un nuovo capitolo dell’avventura di Arthur, l’impavido cavaliere che torna a lottare per salvare la principessa dal Regno dei Demoni. Con nuovi stage, boss e abilità, l’esperienza di gioco dei classici Ghosts ‘n Goblins e del suo sequel Ghouls’ n Ghosts è ancora più avvincente.

Ghost ‘n Goblins Resurrection disponibile su Nintendo Switch

Questa volta Arthur deve farsi strada fra tutti i vari stage del Regno dei Demoni. Con nemici mostruosi come Skeleton Murderer e Red Arremer, fino ai boss come Ciclope e Cerbero. Fino ad affrontare la nemesi  di lunga data di Arthur, il re demone Astaroth.

Il nuovo capitolo del gioco include otto diverse armi, dall’iconica lancia fino a novità come il martello e la palla chiodata. Inoltre arriva il mistico Umbral Tree, che consente ad Arthur di apprendere e potenziare una varietà di incantesimi e abilità magiche. Nei panni dell’eroe, potete scegliere quale strategia e abilità utilizzare per sconfiggere i nemici.

Arriva anche il co-op locale

Per la prima volta potete giocare insieme a un amico o un familiare, unendo le forze per sconfiggere i demoni più forti e perfidi. Potete usare uno di tre personaggi secondari:

  • Barry, che crea barriere utili per la protezione
  • Kerry, che trasporta Arthur attraverso il pericolo
  • Archie, che crea ponti da poter attraversare.

ghosts-n-goblins-resurrectionSia che siate veterani dell’arcade o che vogliate provare questo nuovo titolo per la prima volta, potete divertirvi con Ghosts ‘n Goblins Resurrection. Basta scegliere la giusta categoria fra Scudiero, Cavaliere o Leggenda.  Inoltre c’è la modalità Paggio, che offre vite illimitate per chi si approccia per la prima volta a questa avventura. I veterani possono invece giocare ai livelli Graveyard, con orde interminabili di zombie e affrontare nemici al buio nelle Caverns of Occult.

Potete comprare la versione digitale nell’eShop Nintendo. Ma già che siete qui, perché non date leggete tutti i rumor sulla nuova Nintendo Switch Pro?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button