fbpx
FeaturedNewsTechVideogiochi

Nintendo Switch PRO potente quanto PlayStation 4 e Xbox Series S?

Ecco cosa dicono le ultime voci di corridoio riguardo la futura nuova console Nintendo

Gli ultimi rumor riguardanti Nintendo Switch PRO sono succulenti e molto interessanti. Secondo le ultime voci di corridoio sembra che la nuova e futura console di Nintendo potrebbe avere una potenza pari a quella di PlayStation 4 e Xbox Series S.

Scopriamo insieme tutti i dettagli e, come al solito, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze poiché non sono state confermate da Nintendo.

I nuovi rumor su Nintendo Switch PRO

nintendo switch pro rumor

Sulle pagine di ResetEra, alcuni insider di Nintendo hanno condiviso delle informazioni riguardanti la futura Nintendo Switch PRO. I rumor sono stati condivisi dagli utenti Z0m3le e NatetheHate: i due leaker hanno rivelato che NVIDIA e Nintendo siano pronte a collaborare per ultimare le specifiche finali della console.

Secondo quanto rivelato sembra che la nuova console Nintendo possa rappresentare una revisione di metà generazione dell’attuale Switch che conosciamo. I due leaker hanno poi affermato che la potenza della Nintendo Switch PRO sembra essere compresa tra quella di PlayStation 4 e Xbox Series S. Oltretutto, a quanto pare, Nintendo ha intenzione di introdurre un terzo profilo di rendering.

Il suo scopo sarebbe quello di offrire la possibilità di utilizzare sulla console la tecnologia NVIDIA del DLSS in modo da effettuare l’upscaling intelligente e garantire un’esperienza di gioco in 4K su TV. Queste informazioni ovviamente non sono state confermate da Nintendo e non sappiamo quanto possano essere reali o meno. Per questo motivo vi invitiamo a prenderle con le pinze e a non fidarvi troppo.

Nel frattempo vi consigliamo di rimanere sempre sintonizzati sul sito ufficiale di Nintendo per ottenere ulteriori informazioni al riguardo.

Altre novità da Nintendo

Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019], Schermo da 6,2...
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio),...
  • La trasportabilit? di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button