Site icon Techprincess

Questa settimana l’Epic Games Store regala un Open World

Questa settimana l'Epic Games Store regala un Open World thumbnail

giochi gratis da scaricare

Nuovo giovedì nuovo gioco gratuito dall’Epic Games Store. La piattaforma di video giochi streaming di Epic Games continua a viziare i suoi utenti con un nuovo divertente videogioco gratis da scaricare per tutti gli utenti su PC. Stiamo parlando di Pine, l’Open World di Twirlbound e Kongregate che ci porterà alla scoperta di un mondo fantastico ricco di tesori, tribù, nemici e molto altro. Scopriamo di che si tratta.

Cos’è Pine?

Pine è un videogioco open-world di azione e avventura ambientato nell’affascinante mondo di Albamare. Il protagonista di questa storia è Hue, un giovane che spinto lontano dalla quiete del proprio villaggio, dovrà esplorare il mondo e conoscere e commerciare con le bizzarre razze e tribù che lo abitano. Tra queste troviamo anche delle bestie ferali da sconfiggere a guardia di tesori, armi, nuove abilità e molto altro.

Alla ricerca di un posto dove poter trasferire la propria tribù, Hue dovrà fare i conti con le altre civiltà e cercare di farsele amiche o no… Potremo parlare, barattare, fabbricare e commerciare diversi oggetti per migliorare i nostri rapporti o far loro dei preziosi doni che troveremo sparsi nei sei diversi biomi che caratterizzano Albamare.

Per scoprire ulteriori dettagli su questo affascinante mondo, vi invitiamo a leggere la nostra Recensione di Pine.

Giochi gratis da scaricare: come scaricare Pine?

Per riscattare la vostra copia digitale gratuita di Pine, vi basterà creare un account, anch’esso gratuitamente, sullEpic Game Store e visitare la pagina dedicata a Pine. Una volta riscattato, il gioco resterà nella vostra libreria digitale per sempre.

Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (F2A), ormai diventata obbligatoria su Epic Games Store. Ricordatevi che Pine sarà riscattabile solo fino alle 16:59 del 13 Maggio.

Exit mobile version