fbpx
NewsVideogiochi

Questa settimana l’Epic Games Store regala un Open World

Nuovo giovedì nuovo gioco gratuito dall’Epic Games Store. La piattaforma di video giochi streaming di Epic Games continua a viziare i suoi utenti con un nuovo divertente videogioco gratis da scaricare per tutti gli utenti su PC. Stiamo parlando di Pine, l’Open World di Twirlbound e Kongregate che ci porterà alla scoperta di un mondo fantastico ricco di tesori, tribù, nemici e molto altro. Scopriamo di che si tratta.

Cos’è Pine?

Pine è un videogioco open-world di azione e avventura ambientato nell’affascinante mondo di Albamare. Il protagonista di questa storia è Hue, un giovane che spinto lontano dalla quiete del proprio villaggio, dovrà esplorare il mondo e conoscere e commerciare con le bizzarre razze e tribù che lo abitano. Tra queste troviamo anche delle bestie ferali da sconfiggere a guardia di tesori, armi, nuove abilità e molto altro.

Alla ricerca di un posto dove poter trasferire la propria tribù, Hue dovrà fare i conti con le altre civiltà e cercare di farsele amiche o no… Potremo parlare, barattare, fabbricare e commerciare diversi oggetti per migliorare i nostri rapporti o far loro dei preziosi doni che troveremo sparsi nei sei diversi biomi che caratterizzano Albamare.

Per scoprire ulteriori dettagli su questo affascinante mondo, vi invitiamo a leggere la nostra Recensione di Pine.

Giochi gratis da scaricare: come scaricare Pine?

Per riscattare la vostra copia digitale gratuita di Pine, vi basterà creare un account, anch’esso gratuitamente, sullEpic Game Store e visitare la pagina dedicata a Pine. Una volta riscattato, il gioco resterà nella vostra libreria digitale per sempre.

Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (F2A), ormai diventata obbligatoria su Epic Games Store. Ricordatevi che Pine sarà riscattabile solo fino alle 16:59 del 13 Maggio.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button