fbpx
CulturaSpettacoli

Gli appuntamenti DAZN da non perdere: il calendario di questo weekend

Dopo le coppe europee, gli appuntamenti calcistici di DAZN riprendono questo weekend: ecco il calendario completo tra Serie A e speciali in studio.

Il weekend di DAZN: il calendario con tutti gli appuntamenti

Sabato 6 alle 15:00 Spezia-Torino, seguita alle 18:00 da Juventus-Fiorentina e alle 20:45 da Cagliari-Atalanta. Domenica 7 è la volta di Venezia-Roma alle 12:30, seguita alle 15:00 da Sampdoria-Bologna e Udine-Sassuolo. Alle 18:00, invece, scendono in campo Lazio-Salernitana e Napoli-Hellas Verona, mentre alle 20:45 si giocherà il derby della Madonnina con la sfida tra Milan e Inter. Inoltre domani sera c’è anche l’appuntamento con la Liga spagnola: in scena Betis e Siviglia, a partire dalle 21:00

I protagonisti nella Square di DAZN in questo turno sono: Empoli-Genoa, Cagliari-Atalanta e Venezia-Roma. Ad alternarsi alla conduzione saranno Marco Cattaneo e Marco Russo. I due commenteranno le partite insieme a Massimo Gobbi, Fabio Bazzani, Emanuele Giaccherini, Sergio Floccari, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Matri.

L’appuntamento con Zona Gol è invece doppio: domenica 7, sia alle 14:30 che alle 17:20. Le partite Sampdoria-Bologna e Lazio-Salernitana commentate da Dario Mastroianni e Udine-Sassuolo e Napoli-Hellas Verona da Edoardo Testoni.

Inoltre lunedì, dalle ore 18:30 alle 19:30, in onda I Love Mondays, il nuovo format di DAZN che racconta i retroscena delle giornate di Serie A Tim sul canale Twitch (daznit) e suDAZN. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent DAZN via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button