Site icon Techprincess

Gli smartphone Nokia e James Bond protagonisti del film No Time To Die

Gli smartphone Nokia  e James Bond protagonisti del film No Time To Die thumbnail

Depositphotos 130694538 l 2015

L’agente 007 dispone di tanti gadget dalla tecnologia segreta, tra questi anche troviamo gli smartphone HMD Global. I telefoni Nokia saranno infatti protagonisti del nuovo film di James Bond: No Time To Die.

No Time To Die: James Bond e l’iconico Nokia 3310

Tra i dispositivi più amati dell’agente segreto più famoso al mondo non può di certo mancare lo smartphone. Lo conferma il nuovo film di James Bond, il 25° per la precisione, che uscirà al cinema a partire dal 30 dicembre 2021. Il titolo della pellicola è No Time TO Die, e tra i suoi protagonisti, oltre all’immancabile Daniel Craig, ci sono anche i cellulari Nokia. Tra questi non manca l’iconico e indistruttibile 3310.

Un e vero e proprio gadget da agente 00 è anche il nuovo Nokia XR20. Quest’ultimo può sopravvivere a temperature arroventate di 55°C o ad ambienti polari da -20°C. Il dispositivo è in grado di resistere a cadute da altezze fino a 1,8m e fino a un’ora sott’acqua. Insomma è perfetto per un film di James Bond.

Nokia XR20 è progettato per sostenere la prova del tempo e vanta ben quattro anni di aggiornamenti mensili di sicurezza – e fino a tre anni di update software. Grazie a una durata della batteria fino a due giorni soddisfa ogni esigenza con una singola carica. Lo smartphone è disponibile in Italia nei colori Ultra Blue e Granite Grey nelle configurazioni 4/64GB e 6/128GB a partire da 499€.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale,

Exit mobile version