fbpx
NewsVideogiochi

Glyph approda su Steam

Il platform di Bolverk Games sta per trovare una nuova casa

Bolverk Games ha appena annunciato che Glyph sta per approdare su Steam. Il platformer 3D arriverà sulla piattaforma il 9 agosto, dopo la brillante presentazione avvenuta in occasione dello Steam Next Fest. Il gioco è già disponibile su Nintendo Switch, dove è già forte di recensioni molto positive.

Glyph arriva su Steam

Glyph, sin dalla sua uscita, ha ricevuto feedback molto positivi da parte della community da appassionati che, a partire da agosto potranno giocare al titolo anche su Steam. La versione del gioco che arriverà sulla piattaforma di Valve è quella completa di tutti gli aggiornamenti usciti finora, compresi gli aggiustamenti per quanto concerne la difficoltà.

L’accoglienza di Glyph da parte di giocatori e criticata è stata incredibilmente piacevole. Abbiamo messo sangue, sudore e la pelle leggermente consumata delle nostre dita in questo gioco e non potremo essere più felici del risultato” ha dichiarato Bo Bennekov, CEO di Bolverk Games.

Glyph Steam

Il gameplay di Glyph combina delle spericolate manovre aeree con l’esplorazione compassata del mondo di gioco, fortemente ispirato all’immaginario egizio. L’obbiettivo finale è quello di restituire l’antica Temple City al suo splendore passato, ora completamente sommerso dal deserto.

Tra le caratteristiche chiave del titolo troviamo:

  • Più di 80 livelli nella modalità esplorativa. I giocatori dovranno quindi impegnarsi a fondo per vederli tutti.
  • 30 livelli che metteranno a dura prova le abilità nella modalità a tempo.
  • Più di 100 segreti e upgrade disponibili sin dall’inizio del gioco. In Glyph, infatti, non sono presenti microtransazioni di alcun tipo per scaricare costumi extra.
  • Un terribile boss finale che vi darà filo da torcere.

Glyph è un gioco adatto a tutti, sia agli speedrunner si a coloro che vogliono gustarsi i livelli nella maniera più pacifica possibile. La libertà di approccio, infatti, è uno dei punti di forza del titolo in questione.

Offerta
Logitech G402 Mouse Gaming Hyperion Fury, 4.000 DPI, Design...
  • Tracciamento ad Alta Velocità: il Fusion Engine offre una delle velocità più elevate di tracciamento tra I mouse...
  • Otto Pulsanti Programmabili: personalizza il tuo mouse gaming Logitech G cablato e imposta i pulsanti sul tuo stile di...
  • Valori DPI Istantanei: scegli tra un massimo di quattro impostazioni DPI, dal targeting pixel preciso (250 DPI) alle...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button