fbpx
NewsVideogiochi

In arrivo nuovi eventi Pokémon Go per celebrare i remake di Sinnoh

Dal 16 al 18 Novembre nuovi eventi in-game in arrivo

Buone nuove per gli appassionati di Pokémon Go, il celebre titolo AR di Niantic. Per celebrare il lancio di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, il gioco ospiterà nuovi eventi in-game a partire dalle ore 10:00 del 16 Novembre. E fino alle ore 20:00 del 21 Novembre. Vediamo allora quali saranno le novità che spetteranno agli allenatori di Pokémon di tutto il mondo.

Pokémon Go: in arrivo nuovi eventi in-game

Per celebrare l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, i Pokémon originari della regione di Sinnoh appariranno con sempre maggiore frequenza in Pokémon Go. Ma – ahinoi! – solo per un periodo di tempo limitato. Dal 16 al 18 Novembre, quindi, avrete più possibilità di catturare Turtwig, Chimchar e Piplup con indosso cappelli rossi. Mentre fino al 21 Novembre potrete comunque incontrare i Pokémon con indosso cappelli bianchi. E come se non bastasse, ecco arrivare anche le versioni shiny.

E questa è solo la prima delle novità che vi aspetta in Pokémon Go. A partire dal 15 Novembre avrete la possibilità di personalizzare il vostro avatar indossando i costumi dedicati a Turtwig, Chimchar e Piplup, oppure optando per gli accessori ispirati a Sinnoh. Infine, per un periodo limitato di tempo gli allenatori potranno acquistare un Pacco Evento (con 20 Poke Ball e una Pietra di Sinnoh) o un Pacco Mega (con 3 Super Incubatrici, 2 Incubatrici Uova e 1 Modulo Esca). Insomma, tantissime novità che serviranno a scaldare i giocatori in attesa dell’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, attesa per il prossimo 19 Novembre su Nintendo Switch.

Nel frattempo, gli allenatori possono godersi gli eventi in-game di Pokémon Go e divertirsi a catturare i Pokémon di Sinnoh guadagnando punti extra. E non solo.

Offerta
Pokémon Perla Splendente
  • Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente permetteranno ai fan di godersi la storia originale e le...
  • I giochi sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Le proporzioni delle...
  • I giochi presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button