fbpx
NewsVideogiochi

Inizia Go4Overwatch, il torneo su PS4 powered by Sprite

Go4Overwatch

Da questa settimana tutti gli appassionati di videogiochi potranno prendere parte al torneo di gaming online di Go4Overwatch per Playstation 4, powered by Sprite.

Go4Overwatch, i dettagli del torneo per PS4

Il torneo Go4Overwatch, creato in collaborazione con la piattaforma leader nel mondo degli esports ESL Italia, sarà costituito da una serie di tornei online settimanali. Questi ultimi si svolgeranno, fino a settembre 2018, ogni sabato alle 15:00, e consentiranno ai partecipanti di ottenere punti utili per la qualificazione alla finale mensile.

Alla competizione finale potranno prendere parte soltanto i migliori quattro team di ogni mese, che dovranno sfidarsi per aggiudicarsi il premio di 300 euro in buoni
Amazon e, per i vincitori, vincitori, la possibilità di eleggere un proprio componente che farà parte del Team Sprite.

Go4Overwatch

A guidare quest'ultimo in tutte le sfide del torneo Go4Overwatch saranno due capitani d'eccezione, ovvero gli Youtuber GaBBOdSQUARED e Gioseph The Gamer, che avranno il compito di sostenere il gruppo con tip e suggerimenti dai propri canali social. A spronare i giocatori a prendere parte alla competizione è invece il calciatore Stephan El Shaarawy che, appassionato di Playstation e videogiochi da sempre, inviterà i propri follower sui social.

Le sfide che andranno a comporre il torneo non saranno delle semplici battaglie. Queste ultime saranno infatti sempre diverse e originali proprio grazie a Sprite, che proporrà di volta in volta ai gamer un modo nuovo per affrontare la partita. Questo continuo refreshment, oltre a fornire un'esperienza sempre più coinvolgente, verrà introdotto da un unboxing, in cui Sprite sfiderà i giocatori ad abbandonare i loro soliti canoni di gioco per affrontare la competizione in modi completamente diversi.

La compagnia dietro la famosa bevanda al gusto lemon lime ha anche determinato le quattro categorie (innovazione della manche, cambiamento nel percorso di gioco, nuovo punto di vista sulla feature del gioco e boost performance) con cui il gamer e la community dovranno valutare ogni partita affrontata nel torneo Go4Overwatch.

Volete prendere parte al torneo? Trovate maggiori informazioni su come iscrivervi su questo sito. 

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button