Site icon Techprincess

La quarta e ultima stagione di Goliath arriva su Amazon Prime Video

La quarta e ultima stagione di Goliath arriva su Amazon Prime Video thumbnail

amazon prime video

E’ stata rivelata la prima immagine della serie tv Amazon Original “Goliath”, in arrivo sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. La quarta e ultima stagione arriverà il 24 Settembre, e avrà come protagonista il premio Oscar Billy Bob Thornton.

Il cast è davvero ricco: negli episodi della quarta stagione troveremo come detto Billy Bob Thornton, Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Bruce Dern, Julie Brister, Brandon Scott, J.K. Simmons e Jena Malone.

La trama di Goliath, la serie Amazon Prime Video

Sarà distribuita in contemporanea in più di 240 Paesi, e si basa sulle seguenti premesse narrative:

Nell’ultima stagione Billy ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty (Nina Arianda) che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco.  Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui il denaro può comprare tutto, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto.

Photo: Amazon

Per chi non lo sapesse, Amazon Prime Video è una delle principali piattaforme di streaming, ed è accessibile tramite l’abbonamento Prime di Amazon senza alcun costo aggiuntivo. Il catalogo comprende film, serie tv, contenuti sportivi e molto altro visibili su smartphone, smart tv, pc, set top-box e tablet.

I clienti Amazon Prime possono poi noleggiare o acquistare film appena usciti, oltre che abbonarsi a degli specifici canali come Infinity Selection, Juventus TV, solo per citarne un paio. I contenuti compatibili saranno disponibili in risoluzione 4K Ultra HD e con il supporto alla tecnologia High Dynamic Range (HDR).

E’ possibile registrarsi ad Amazon Prime Video o accedere ad un periodo di prova gratuito tramite il seguente link.

Exit mobile version