fbpx
NewsSpettacoli

La quarta e ultima stagione di Goliath arriva su Amazon Prime Video

La quarta stagione di Goliath a Settembre su Amazon Prime Video

E’ stata rivelata la prima immagine della serie tv Amazon Original “Goliath”, in arrivo sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. La quarta e ultima stagione arriverà il 24 Settembre, e avrà come protagonista il premio Oscar Billy Bob Thornton.

Il cast è davvero ricco: negli episodi della quarta stagione troveremo come detto Billy Bob Thornton, Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Bruce Dern, Julie Brister, Brandon Scott, J.K. Simmons e Jena Malone.

La trama di Goliath, la serie Amazon Prime Video

Sarà distribuita in contemporanea in più di 240 Paesi, e si basa sulle seguenti premesse narrative:

Nell’ultima stagione Billy ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty (Nina Arianda) che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco.  Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui il denaro può comprare tutto, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto.

Fire TV Video Party Amazon Prime Video
Photo: Amazon

Per chi non lo sapesse, Amazon Prime Video è una delle principali piattaforme di streaming, ed è accessibile tramite l’abbonamento Prime di Amazon senza alcun costo aggiuntivo. Il catalogo comprende film, serie tv, contenuti sportivi e molto altro visibili su smartphone, smart tv, pc, set top-box e tablet.

I clienti Amazon Prime possono poi noleggiare o acquistare film appena usciti, oltre che abbonarsi a degli specifici canali come Infinity Selection, Juventus TV, solo per citarne un paio. I contenuti compatibili saranno disponibili in risoluzione 4K Ultra HD e con il supporto alla tecnologia High Dynamic Range (HDR).

E’ possibile registrarsi ad Amazon Prime Video o accedere ad un periodo di prova gratuito tramite il seguente link.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button