Site icon Techprincess

Google Stadia: nuovi giochi disponibili da questa settimana

Google ha annunciato l’arrivo di tre nuovi titoli per Google Stadia, si tratta di Dragon Ball Xenoverse 2, Borderlands 3 e Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 permetterà di vivere i momenti memorabili dell’amatissima serie di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo i momenti storici iconici nell’universo. Gioca online con gli amici e svela una storia con i tuoi personaggi preferiti di Dragon Ball. 

Dragon Ball Xenoverse 2 è ora disponibile su Google Stadia ad un prezzo di 49€

Borderlands 3

Anche Borderlands 3 è disponibile ora su Google Stadia.

Scatena il caos da solo o con un massimo di altri tre amici online. Unisciti ad altri cacciatori di Vault in un mondo post-apocalittico caotico e pieno di azione e di preziosi bottini. Solo per un breve periodo limitato Borderlands 3 sarà disponibile ad un prezzo ridotto per tutte e tre le versioni disponibili.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

Disponibile dal 18 dicembre, Ghost Recon Breakpoint per Stadia include Stream Connect, una funzione che semplifica notevolmente il coordinamento del team in-game con un particolare set up picture-in-picture. Ciò permette di vedere i propri compagni in tempo reale. Questa tencologia è nata dalla complessità dei giochi contemporanei difficili da gestire su schermo condiviso. Stream Connect è nato per soddisfare le capacità di Google Stadia che, come ormai saprete, utilizza la tecnologia cloud.

Si tratta di tre importanti titoli usciti quest’anno che segnano ancora una volta l’interesse di Google a volersi imporre nel mercato dei videogiochi con una tecnologia streaming a dir poco rivoluzionaria. Per scoprire quali altri giochi Google ha intenzione di rendere compatibili su Stadia, vi invitiamo a continuare a frequentare i nostri canali.

Exit mobile version