fbpx
FotocamereFotografiaNews

GoPro presenta tre nuove HERO11 Black

Hanno la possibilità di inviare video highlight al telefono in automatico

GoPro annuncia tre versioni della nuova fotocamera HERO11 Black: HERO11 Black, il pacchetto HERO11 Black Creator Edition e HERO11 Black Mini. Tutte con un sensore più grande per maggior risoluzione, profondità di colore a 10 bit, e una stabilizzazione e campo visivo mai viste su una fotocamera HERO.

GoPro presenta tre nuove HERO11 Black

Le tre nuove HERO11 Black nascono per soddisfare esigenze diverse, in modo da dare a tutti i creator e chi vuole immortalare sport e avventure quello che serve davvero. Ma hanno in comune un nuovo sensore da 1/1,9” per catturare 1 miliardo di colori nei video a 10 bit con risoluzione fino a 5,3K/60 fps e scattare a foto da 27 megapixel (su HERO11 Black). Vedrete circa 64 volte più colori nei video a 10 bit rispetto ai 16,7 milioni di colori dei video a 8 bit.

Inoltre il sensore permette di registrare in formato 8:7, il più esteso campo verticale per una GoPro. In questo modo potete avere facilmente video in 9:16 per Instagram e TikTok ma anche riprese in 16:9 per YouTube e per il grande schermo. Basta usare l’app GoPro Quik per ritagliarla.

Inoltre non mancano Stabilizzazione HyperSmooth 5.0, l’obiettivo digitale HyperView, nuove impostazioni per le riprese in notturna, TimeWarp 3.0 a 5,3K, le Modalità Principiante e Professionista e la Batteria Enduro di serie.

Tre modelli diversi, per creatori diversi

gopro HERO11 Black min
HERO11 Black

La nuova HERO11 Black diventa ancora più pratica e versatile. Ma senza rinunciare alle prestazioni, alla sua robustezza e al design iconico. Un must per gli appassionati che vogliono realizzare riprese immersive.

gopro HERO11 Black creator edition min
ERO11 Black Creator Edition

Il Pacchetto HERO11 Black Creator Edition invece è la soluzione tutto in uno per la realizzazione di vlog, riprese cinematografiche e live streaming . Trovate tutti gli strumenti e le prestazioni della HERO11 Black, ma con un’impugnatura dotata di batteria integrata. Potrete girare fino a quattro ore di registrazione a 4K. E poi ci sono i pulsati per controllare GoPro con una sola mano.

Inoltre c’è un microfono direzionale opzionale, un ingresso per microfono esterno, un porta HDMI per eventuali display esterni, una luce LED ad alta potenza e due supporti cold shoe.

HERO11 Black mini min

Infine, HERO11 Black Mini e il modello più semplice, piccolo e leggero di HERO11 Black. Ma le funzionalità ci sono tutte. Il design minimale però ha un solo pulsante di registrazione. Quindi se volete semplicità senza rinunciare alle prestazioni, è la scelta giusta.

Prezzi e disponibilità

La nuova HERO11 Black costa 449,98 euro per chi è iscritto a GoPro, 549,99 euro per chi non ha l’abbonamento. Il pacchetto HERO11 Black Creator Edition viene 659,98 euro con e 779,99 euro senza abbonamento e HERO11 Black Mini costa 349,98 euro per chi è abbonato e 449,99 euro per chi non lo è.

Per altre informazioni, qui trovate il sito di GoPro.

OffertaBestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button