GoPro propone la seconda Million Dollar Challenge per celebrare le nuove videocamere Hero8 Black e MAX attraverso un contest per le migliori clip realizzate dagli utenti.
LEGGI ANCHE: GoPro lancia l’accessorio Light Mod per HERO8 Black
Million Dollar Challenge: i vincitori della seconda edizione
GoPro ha annunciato i vincitori della seconda edizione della Million Dollar Challenge; il contest che premia le migliori clip inviate dagli utenti per celebrare le action cam dell’azienda Hero8 Black e MAX.
GoPro ha stimato un afflusso di creators pari a 42.000 filmati provenienti da 104 paesi diversi, tutti realizzati con Hero8 Black e MAX.
“La tecnologia e la semplicità d’uso delle nostre videocamere HERO8 Black e MAX permettono a chiunquedi immortalare qualsiasi attività con immagini professionali e mozzafiato“, ha dichiarato Nick Woodman,fondatore e CEO di GoPro. “Con HERO8 Black e MAX anche gli utenti meno esperti possono catturareimmagini di qualità cinematografica, e la GoPro Million Dollar Challenge è il nostro modo per celebrare lestraordinarie capacità delle nostre videocamere e allo stesso tempo l’incredibile creatività degli utentiGoPro. Il mondo è un posto fantastico, ricco di persone straordinarie, e lo si può vedere chiaramente nelvideo GoPro Million Dollar Challenge di quest’anno”.
Un team interno all’azienda ha analizzato i video dei finalisti, osservando fino a 350 ore di riprese. Infine GoPro ha scelto i momenti migliori e integrarli nel video finale celebrativo. Alla fine sono stati 45 i creators vincitori che si aggiudicano un montepremi di 22.222 dollari ciascuno.