fbpx
gopro-presenta-hero6-black-fusion-media-0

GoPro Million Dollar Challenge: il contest da un milione di dollari


GoPro propone la seconda Million Dollar Challenge per celebrare le nuove videocamere Hero8 Black e MAX attraverso un contest per le migliori clip realizzate dagli utenti.

 Million Dollar Challenge: i vincitori della seconda edizione 

GoPro ha annunciato i vincitori della seconda edizione della Million Dollar Challenge; il contest che premia le migliori clip inviate dagli utenti per celebrare le action cam dell’azienda Hero8 Black e MAX.

GoPro Million Dollar ChallengeI possessori delle nuove videocamere di GoPro sono stati recentemente invitati a mandare delle brevi clip proponendo delle prospettive originali, immagini sorprendenti e momenti avvincenti. L’azienda ha selezionato le migliori clip e, quelle vincitrici, sono state incluse nel video Highlight della Million Dollar Challenge. Il montepremi di un milione di dollari sarà poi suddiviso in parti uguali ai diversi vincitori presenti nel video sopracitato.

GoPro ha stimato un afflusso di creators pari a 42.000 filmati provenienti da 104 paesi diversi, tutti realizzati con Hero8 Black e MAX.

“La tecnologia e la semplicità d’uso delle nostre videocamere HERO8 Black e MAX permettono a chiunquedi immortalare qualsiasi attività con immagini professionali e mozzafiato“, ha dichiarato Nick Woodman,fondatore e CEO di GoPro. “Con HERO8 Black e MAX anche gli utenti meno esperti possono catturareimmagini di qualità cinematografica, e la GoPro Million Dollar Challenge è il nostro modo per celebrare lestraordinarie capacità delle nostre videocamere e allo stesso tempo l’incredibile creatività degli utentiGoProIl mondo è un posto fantastico, ricco di persone straordinarie, e lo si può vedere chiaramente nelvideo GoPro Million Dollar Challenge di quest’anno”.

Un team interno all’azienda ha analizzato i video dei finalisti, osservando fino a 350 ore di riprese. Infine GoPro ha scelto  i momenti migliori e integrarli nel video finale celebrativo. Alla fine sono stati 45 i creators vincitori che si aggiudicano un montepremi di 22.222 dollari ciascuno. 


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link