fbpx
NewsVideogiochi

GTA Online: arrivano ricompense doppie per le missioni di recupero

Ecco tutte le novità e le ricompense in arrivo per GTA Online

Buone notizie finalmente per tutti i giocatori di GTA Online. Rockstar Games ha infatti recentemente annunciato ricompense doppie in tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe e nelle sfide della base missilistica. Oltre a questo, si aggiungono poi stipendi doppi per guardie e associati.

Se sei stanco di sentirti dire che devi imparare un mestiere e che devi applicarti, Simeon ha buone notizie per te. Lui si occupa di recuperare veicoli e si dà il caso che tu sia un vero esperto nel campo. Questa settimana metti a frutto le tue abilità in qualsiasi missione di recupero della Premium Deluxe e ottieni GTA$ e RP doppi per i tuoi sforzi.

Anche tutte le sfide della base missilistica offrono ricompense doppie fino al 19 giugno, quindi dirigiti all’icona più vicina di una serie disfide del bunker e tuffati in una selezione di modalità ambientate all’interno della base missilistica di Mt. Chiliad.

[amazon_link asins=’B07HGBNWTY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1742eaf6-ba4b-4457-af0d-9125719f80d9′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button