fbpx
Videogiochi

GWENT: arriva la nuova modalità di gioco Arena, ecco i dettagli

Il gioco di carte GWENT, da piccola parentesi presente nel vasto mondo di The Witcher, ha talmente coinvolto i giocatori da meritarsi un titolo in cui riveste il ruolo di protagonista. 

Quest'ultimo si è recentemente espanso mediante l'arrivo, annunciato direttamente da CD Projekt Red, di una modalità completamente nuova chiamata Arena. All'interno di questo nuovo sistema i giocatori potranno creare i propri mazzi pescando carte dall’intera collezione, per poi sfidarsi per ottenere delle ricompense. I mazzi avranno delle regole indipendenti dal resto del gioco e, durante la costruzione delle armate, sarà possibile utilizzare carte di tutte le fazioni, cosi come più copie della stessa carta. La partita andrà a concludersi quando il giocatore avrà vinto nove partite o ne avrà perse tre, e maggiore sarà il numero di avverarsi sconfitti più interessante sarà il premio. 

A governare Arena sarà il personaggio più apprezzato dell'espansione Hearts of Stone, ovvero Gaunter O’Dimm, e per prendervi parte sarà necessario entrare nel mondo del Signore degli Specchi usando oggetti di gioco chiamati frammenti specchio, ottenibili utilizzando moneta reale o di gioco.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button