fbpx
NewsTech

Haier conquista la classe A con la nuova etichetta energetica

La nuova gamma washing premiata per l'efficienza energetica

Il nuovo sistema di classificazione per le etichette energetiche degli elettrodomestici, un parametro fondamentale per determinarne l’efficienza, premia la gamma Haier. Tra i prodotti del brand che possono contare su di un livello di eccellenza, per quanto riguarda l’efficienza energetica, troviamo la nuova lavasciuga Super Drum Series 9, l’ultima arrivata della gamma italiana del marchio.

La gamma washing di Haier ottiene la Classe A con il nuovo sistema di etichettatura energetica

Dallo scorso mese di marzo 2021 è disponibile la nuova regolamentazione europea che determina l’etichetta energetica degli elettrodomestici. Haier ha ottenuto la classe A con il nuovo sistema con la sua gamma washing che registra il debutto sul mercato italiano della lavasciuga Super Drum Series 9, un prodotto che abbina design, intelligenza artificiale ed efficienza energetica.

Tra i principali elementi del nuovo prodotto di Haier troviamo la tecnologia I-Refresh e il sistema ABT. La lavasciuga è in grado di rimuovere odori e pieghe ed eliminare oltre il 99,9% dei batteri. Da notare, inoltre, che l’utilizzo d’acqua viene ridotto. In questo modo è possibile effettuare i lavaggi con un ridottissimo impatto ambientale.

Il commento dell’azienda

Michele Bertacco, Brand Manager di Haier, sottolinea la qualità dei prodotti del brand e la loro efficienza energetica. Ecco le parole del manager: “Haier è un brand premium che pone la massima attenzione non solo sul design e sulla tecnologia, ma anche e soprattutto sull’esperienza che i consumatori cercano e richiedono. Esordiamo in classe A con la gamma washing, a conferma della qualità e dell’eccellenza delle nostre soluzioni che oggi più che mai ci permettono di offrire a chi acquista un prodotto Haier di avere il meglio che il mercato possa offrire”.

Haier HW70-B12636N Lavatrice Slim, 7 kg, 67 Decibel, Acciaio...
  • Classe energetica A: consumi ridotti ed efficienza energetica
  • CAPACITÀ DI LAVAGGIO A PIENO CARICO: 7 kg
  • ABT: tecnologia brevettata, trattamento nel cassetto del detersivo e sulle guarnizioni, evita la formazione dei batteri

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button