fbpx
Lifestyle

I migliori gadget hi-tech per Halloween

Una selezione di dispositivi hi-tech perfetti per la notte del 31 Ottobre

Mancano pochissime ore alle notte più spaventosa dell’anno, e già nelle case di tutta Italia (e non solo) fervono i preparativi. Ma noi non potevamo immaginare di fare a meno della tecnologia neppure ad Halloween. E così abbiamo selezionato e raccolto per voi alcuni dei migliori gadget hi-tech che vi aiuteranno a rendere l’atmosfera della notte del 31 Ottobre ancora più spaventosa di quanto non sia già. Senza che ci dilunghiamo oltre, andiamo subito a vedere di cosa si tratta. Il tempo stringe, e noi non vogliamo farvi trovare impreparati.

Halloween: i migliori gadget hi-tech per la notte del 31 Ottobre

1. Maschera a LED in stile “The Purge”

maschera LED Halloween

Cominciamo da uno degli accessori che non può assolutamente mancare nella notte del 31 Ottobre: una maschera di Halloween a LED assolutamente terrificante. Ispirata al film “The Purge”, vanta tre diverse modalità di illuminazione – luce accesa fissa, flash lento e flash veloce -, così da permettervi di renderla l’accessorio perfetto per il vostro travestimento. Alimentata con due batterie AA, la maschera è realizzata in plastica resistente e anti-odore, garantendo un effetto di illuminazione costante senza tremolii. E, soprattutto, senza il rischio di surriscaldarsi pur rimanendo accesa tutta la notte. Insomma, un accessorio da non lasciarsi scappare, soprattutto se non avete ancora scelto il vostro travestimento.

Offerta
Maschera LED Halloween, the Purge Mask LED che si Illumina...
  • FANTASTICA AL BUIO- Quando i tuoi amici entrano nella stanza buia, puoi rapidamente attivare la maschera di Halloween...
  • ILLUMINA IL TUO HALLOWEEN - Questa maschera di Halloween a LED funziona perfettamente per ogni occasione, come Halloween...
  • 3 MODALITÀ DI LUCE - La maschera di Halloween spaventosa è realizzata con 3 impostazioni di illuminazione, luce accesa...

2. Decorazioni digitali AtmosFX

Se avete deciso di trasformare il vostro appartamento in una vera e propria “Casa degli Orrori”, siamo certi che non potrete rinunciare alle decorazioni digitali AtmosFEARfx. Utilizzando un televisore, un monitor o un proiettore, avrete modo di proiettare spaventose decorazioni digitali animate in qualunque stanza della vostra casa (e non solo). Zucche, fantasmi, vampiri, zombie e personaggi terrificanti vi aiuteranno a creare la giusta atmosfera per spaventare i vostri ospiti. E tutto come se questi fossero davvero reali. Provare per credere.

AtmosFEARfx Jack-O'-Lantern Jamboree Digital Decorations by...
  • AtmosFEARfx Jack-O'-Lantern Jamboree Digital Decorations
  • One Size
  • As Shown

3. Macchina per la nebbia

Ecco ancora un accessorio hi-tech che renderà perfetta la vostra festa di Halloween. Se le decorazioni digitali non vi bastano, allora potete rendere l’atmostera ancora più inquietante con una macchina del fumo. La Uking LED-500 W, ad esempio, vi permetterà di sparare fumo con un effetto luce colorato – a scelta tra blu, rosso e verde -. Comodamente gestibile da un telecomando, che funziona fino a 10 metri di distanza, questa macchina vi permetterà di creare effetti speciali incredibili nel corso della vostra serata. Insomma, se volete spaventare i vostri invitati, o rendere l’atmosfera altamente terrificante, non lasciatevela scappare per alcun motivo.

Offerta
UKing Macchina del fumo 500W RGB LED Fogger Luci da Palco...
  • 【Telecomando】 Il macchina fumo ha un telecomando e può essere controllato da remoto. Il telecomando può essere...
  • 【Con 3 LED RGB】 Macchina del fumo fendinebbia con un effetto luce colorato. Premere "R": l'effetto della nebbia...
  • 【500W Macchina Fumo LED】 Il primo utilizzo richiede da 4 a 5 minuti del riscaldamento richiesto e può essere...

4. Lampadine smart Philips Hue

Vi sembrerà incredibile, eppure le lampadine smart sono tra gli accessori perfetti per rendere spaventosa la notte del 31 Ottobre. In particolare, le lampadine Philips Hue risultano ideali per trasformare il vostro appartamento in una vera e propria casa stregata con divertenti giochi di luce. Grazie alla possibilità di utilizzarle sia all’interno sia all’esterno, potete divertirvi a creare un’atmosfera spettrale nel vostro giardino, o ad illuminare le zucche che decoreranno il vostro soggiorno. Inoltre, grazie all’App Philips Hue potete scegliere di combinare alla perfezioni luci e suoni come tuoni, fulmini o musica inquietante. Insomma, tutto quello che serve per terrorizzare i vostri ospiti.

Philips Hue White &Color Ambiance, Starter Kit 3 Lampadine...
  • Il facile accesso all'illuminazione Smart Home: collega le luci a LED Hue al bridge Hue e controlla la luce...
  • Nell'app Hue, seleziona tra 16 milioni di colori e diverse tonalità di bianco o sincronizza la tua luce con musica,...
  • Per una regolazione continua e confortevole, utilizzare lo Smart Button come interruttore della luce o anche come...

5. Amazon Echo

Se vi state domandando come Alexa possa essere un dispositivo hi-tech perfetto per Halloween, eccovi la risposta. Grazie ad alcune delle skills di cui è stato corredato l’altoparlante intelligente, questo può riprodurre suoni spaventosi o inquietanti per spaventare gli ospiti della vostra festa o addirittura i vicini di casa. E non è tutto. Se preferite, il vostro dispositivo Amazon Echo può riprodurre la musica giusta per rendere l’atmosfera della serata più cupa, oppure può raccontarvi alcune storie da brividi. E poi ancora, se non avete ancora scelto il vostro travestimento, vi basterà pronunciare “Alexa, apri le Idee per i costumi di Halloween per riuscire a trovare quello che fa per voi.

6. Speaker a forma di teschio

Siamo abbastanza sicuri che questa cassa Bluetooth, con supporto AUX, a forma di teschio sarà il gadget hi-tech preferito da chi ama le atmosfere creepy, anche quando non si celebra Halloween. Al di là del design, che risulta inquietante quanto basta per essere inserito in questa lista, questo dispositivo vanta incredibili qualità tecniche: batteria da 4000 mAh, compatibilità con smartphone e dispositivi mobili, High Definition Sound. Insomma, tutto quello di cui avete bisogno per diffondere in casa la musica più spaventosa di sempre. In fondo, sappiamo bene che non esiste scena di film horror che non ci abbia terrorizzato anche per la colonna sonora.

Offerta
Altoparlante senza fili, Possec Altoparlanti Portatili...
  • Qualità 100%
  • Compatibile con iPod/iPhone/iPad/Smartphone/Tablet PC e tutti i dispositivi Bluetooth
  • Compatibile con lettore CD o un' altra sorgente audio tramite line-in 3,5 mm

7. Cover per iPhone

Se davvero volete essere spaventosi nella notte di Halloween, non potete assolutamente rinunciare ad una cover per iPhone ispirata alla notte più inquietante dell’anno. E allora lasciatevi convincere ad acquistare una custodia decorata con zucche e fantasmi, realizzata con un innovativo materiale antiurto e una protezione a doppio strato (TPU). Resistente, pratica e…terrificante. Perfetta per la vostra serata del 31 Ottobre, ne siamo certi.

BBSY Custodia per iPhone 11, motivo zucca di Halloween,...
  • Custodia compatibile: con un innovativo materiale antiurto e una protezione a doppio strato (TPU), aperture...
  • TPU di alta qualità: realizzato in materiale TPU flessibile e morbido, facile da installare e rimuovere. Questa...
  • Custodia leggera: mantiene il vostro iPhone sottile e leggero per un'eccellente mobilità. Design chiaro, unico e...

Come potete immaginare, questa è soltanto una selezione ridotta delle decine di gadget hi-tech che potete utilizzare per rendere perfetta la vostra festa di Halloween. Anzi, vi ricordiamo che Spotify ha realizzato tantissime playlist spaventose per l’occasione. Vi basterà utilizzare un altoparlante per diffondere musica inquietante ovunque. Pronti a farlo?

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button