fbpx
macbook pro 2016 non si carica

MacBook Pro in offerta su Amazon: ecco le configurazioni scontate
Oggi parliamo delle caratteristiche dei MacBook Pro Apple in offerta su Amazon


Una selezione di MackBook Pro è in offerta su Amazon. Una vera occasione per gli amanti della Mela che vogliono un nuovo laptop. I MacBook Pro sono sottili, compatti, con il tipico design minimal dei prodotti Apple, potenti e intuitivi. Pronti a scoprire le migliori offerte?

Offerta MacBook Pro: le configurazioni scontate 

Se siete alla ricerca di un nuovo portatile oggi l’azienda di Cupertino vi viene in aiuto. Su Amazon infatti trovate i MacBook Pro in promozione. Si tratta di notebook performanti,  veloci e leggeri che supportano app e programmi complessi.  Attenzione però: non sono tutti uguali. Le configurazioni a disposizione sono parecchie e variano per display e hardware. 

Apple Macbook Pro 13″

Macbook pro offerta amazonDotato del Chip M1 progettato da Apple, MacBook Pro 13″ garantisce performance elevatissime, merito anche della presenza del neural engine e degli 8 GB di memoria unificata. Lo spazio a disposizione? 512 GB su SSD per un utilizzo fluido e veloce.

Apple ha apportato migliorie anche alla batteria, garantendo fino a 20 ore di autonomia.

Leggero e sottile, con 13 pollici di schermo e un design minimal, MacBook Pro è uno dei computer Apple più venduti di sempre.

Il MacBook Pro 13″ di Apple è in offerta su Amazon a 1499,00 euro, anzichè 1709,00 euro

Offerta
Novità Apple MacBook Pro (13", Chip Apple M1 con CPU 8-core...
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • Fino a 20 ore di autonomia: più di qualsiasi Mac, per fare ancora di più
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 2,8 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei flussi di lavoro

Apple MacBook Pro 16″

macbook pro 16 offerta amazonQuesto MacBook Pro da 16 pollici è un laptop con i fiocchi. Con un processore Intel Core i9 a 8-Core di nona generazione, è ultra veloce e fluido nell’utilizzo, in grado di supportare anche i programmi e le app più pesanti, mentre la scheda grafica AMD Radeon Pro 5500m con memoria GDDR6 garantisce rendering velocissimi e video fluidi. Con uno spettacolare display retina da 16″ con tecnologia true tone, questo computer dona immagini e colori vividi e ricchi di dettagli. Il sistema di archiviazione invece si appoggia ad un SSD ultraveloce da 1 Terabyte.

MacBook Pro 16 ” ha un prezzo di listino di 3299,00 euro ma è in offerta su Amazon a 2785,90 euro. Non male, vero?

Offerta
Apple MacBook Pro (16", 16GB RAM, Archiviazione 1TB) -...
  • Processore intel core i9 8-core di nona generazione
  • Spettacolare display retina da 16" con tecnologia true tone
  • Touch bar e touch id

Offerta MacBook Pro 13″

macbook pro offerta amazonTorniamo alla variante da 13 pollici, questa volta però con processore Intel Core i5 quad‑core di decima generazione, 16 GB  di RAM e 512GB Memoria SSD. La qualità audio e video è davvero eccellente, abbiam il display Retina con tecnologia True Tone e la tastiera Magic Keyboard retroilluminata.

Dotato di quattro porte Thunderbolt 3 (USB-C), questo MacBook  Pro 13″ monta una batteria che offre 10 ore di autonomia.

Questo MacBook Pro 13″ dal costo di 2.229,00 euro, è ora in offerta su Amazon a 1.867,90 euro.

Offerta
Apple MacBook Pro (13", 16GB RAM, 512GB Memoria SSD, Magic...
  • Processore Intel Core i5 quad‑core di decima generazione
  • Spettacolare display Retina con tecnologia True Tone
  • Magic Keyboard retroilluminata

Potete avere i MacBook Pro in offerta su Amazon, e in generale tutti i prodotti del colosso e-commerce, con la spedizione super veloce Amazon Prime. Vi ricordiamo tra l’altro che avete la possibilità di provarlo gratis per 30 giorni, dopodiché vi costerà soltanto 36 euro l’anno.


Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?