Site icon Techprincess

Daniel Radcliffe sarà nella nuova serie TV di Harry Potter?

Daniel Radcliffe sarà nella nuova serie TV di Harry Potter? thumbnail

Quando Warner Bros e HBO hanno annunciato la nuova serie TV reboot di Harry Potter, molti fan hanno protestato all’idea di vedere qualcuno che non fosse Daniel Radcliffe nei panni del maghetto più popolare del mondo (babbano e non). Del resto il volto dell’attore britannico coincide, nell’immaginario collettivo, con quella del prescelto destinato a sconfiggere l’Oscuro Signore. 

Attraverso gli 8 film che raccontano i 7 libri, Radcliffe è letteralmente cresciuto con Harry e, per la proprietà transitiva, anche con tutti noi. Come Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) del resto. Ora però dovremmo abituarci a dare un altro volto ai personaggi magici (letteralmente) che tanto abbiamo amato. La serie TV di Harry Potter comprenderà infatti ben 7 stagioni, una per ogni libro della saga, portandoci così nel Wizarding World come mai un’opera audiovisiva aveva fatto prima. 

Daniel Radcliffe parla della nuova serie TV di Harry Potter

Guarda ”Harry Potter e la pietra filosofale” con Prime Video

In una recente intervista rilasciata a ComicBook, l’attore ha parlato del progetto della serie TV, ribadendo la sua estraneità all’intero show.

“Da quel che ho capito stanno cercando di ricominciare da capo e sono sicuro che chiunque parteciperà vorrà lasciare il proprio segno. Probabilmente non avranno intenzione di trovare un modo per far fare un cameo al vecchio Harry. Quindi non sto cercando in alcun modo di partecipare. Tuttavia auguro loro, ovviamente, tutta la fortuna del mondo e sono molto eccitato all’idea di passare il testimone, e non credo che sia necessario farlo fisicamente”.

Insomma Daniel Radcliffe non prenderà parte alla serie TV, almeno non per il momento. Del resto sarebbe molto straniante vedere il vecchio Harry interagire col nuovo.

Nel frattempo la prospettiva del reboot dell’intera saga continua a dividere i fan, tra chi è eccitato all’idea e chi avrebbe preferito che HBO e Warner Bros. si fossero fatti gli affari loro. Noi siamo della prima opinione, difatti abbiamo scritto un articolo sul perchè siamo favorevoli a una serie TV di Harry Potter.

Offerta
Exit mobile version