fbpx
CulturaSerie TV

Daniel Radcliffe sarà nella nuova serie TV di Harry Potter?

Quando Warner Bros e HBO hanno annunciato la nuova serie TV reboot di Harry Potter, molti fan hanno protestato all’idea di vedere qualcuno che non fosse Daniel Radcliffe nei panni del maghetto più popolare del mondo (babbano e non). Del resto il volto dell’attore britannico coincide, nell’immaginario collettivo, con quella del prescelto destinato a sconfiggere l’Oscuro Signore. 

Attraverso gli 8 film che raccontano i 7 libri, Radcliffe è letteralmente cresciuto con Harry e, per la proprietà transitiva, anche con tutti noi. Come Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) del resto. Ora però dovremmo abituarci a dare un altro volto ai personaggi magici (letteralmente) che tanto abbiamo amato. La serie TV di Harry Potter comprenderà infatti ben 7 stagioni, una per ogni libro della saga, portandoci così nel Wizarding World come mai un’opera audiovisiva aveva fatto prima. 

Daniel Radcliffe parla della nuova serie TV di Harry Potter

Guarda ”Harry Potter e la pietra filosofale” con Prime Video

In una recente intervista rilasciata a ComicBook, l’attore ha parlato del progetto della serie TV, ribadendo la sua estraneità all’intero show.

“Da quel che ho capito stanno cercando di ricominciare da capo e sono sicuro che chiunque parteciperà vorrà lasciare il proprio segno. Probabilmente non avranno intenzione di trovare un modo per far fare un cameo al vecchio Harry. Quindi non sto cercando in alcun modo di partecipare. Tuttavia auguro loro, ovviamente, tutta la fortuna del mondo e sono molto eccitato all’idea di passare il testimone, e non credo che sia necessario farlo fisicamente”.

Insomma Daniel Radcliffe non prenderà parte alla serie TV, almeno non per il momento. Del resto sarebbe molto straniante vedere il vecchio Harry interagire col nuovo.

Nel frattempo la prospettiva del reboot dell’intera saga continua a dividere i fan, tra chi è eccitato all’idea e chi avrebbe preferito che HBO e Warner Bros. si fossero fatti gli affari loro. Noi siamo della prima opinione, difatti abbiamo scritto un articolo sul perchè siamo favorevoli a una serie TV di Harry Potter.

Offerta

Ultimo aggiornamento 2024-07-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌀Blackout digitale globale: voli bloccati, borse in tilt e ospedali in difficoltà. Crowdstrike e Microsoft nell’occhio del ciclone
📺Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025
 
🕹ASUS ROG Ally X, una handheld che può fare anche da secondo PC
 
🖱Abbiamo provato tutti i nuovi prodotti Trust x Gaming: la recensione
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button