fbpx
NewsTech

ASUS Republic of Gamers presenta tre nuove periferiche da gaming

Dopo il nuovo ROG Phone 3, il brand di ASUS arricchisce la sua gamma di dispositivi

ASUS Republic of Gamers annuncia l’arrivo sul mercato italiano di nuove periferiche per migliorare l’esperienza di gioco. Tra le novità annunciate dal brand ROG della casa taiwanese troviamo ROG Falchion, ROG Cetra RGB e ROG Strix XG16. Le nuove periferiche sono state realizzate per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gaming e si affiancano al nuovo ROG Phone 3 appena annunciato.

Ecco le novità di ASUS Republic of Gamers

Tra le novità presentate oggi da ASUS Republic of Gamers troviamo la tastiera gaming wireless ROG Falchion, compatta e funzionale, che presenta un tempo di risposta ultrarapido pari a 1ms, connettività a 2.4 GHz e 400 ore di autonomia.

ROG Falchion-3Da notare anche le nuove ROG Cetra RGB. Si tratta di nuove cuffie con connettore USB-C pronte per l’utilizzo su smartphone, PC, Mac e Nintendo Switch. Le cuffie includono la tecnologia di cancellazione del rumore e l’innovativa Ambient Mode che eliminano le distrazioni. Non mancano le luci RGB personalizzabili.

Molto interessante anche il nuovo ROG Strix XG16. Si tratta di un monitor portatile da 15.6 pollici di diagonale che include una batteria integrata, per l’utilizzo in mobilità, e offre un refresh rate a 144 Hz con una risoluzione massima di 1080p. Il monitor ROG presenta anche due porte USB-C e una Micro HDMI. Da notare la presenza di un cavalletto posteriore che offre un’inclinazione fino a 70° .

Annunciati ufficialmente oggi, ROG Falchion, ROG Cetra RGB e ROG Strix XG16 si preparano al debutto ufficiale sul mercato italiano. L’avvio delle vendite per la nuova gamma di periferiche di ASUS è, infatti, fissato per i prossimi mesi del 2020. Ancora non ci sono informazioni precise sui prezzi delle varie periferiche.

Offerta
Asus ROG Chakram ergonomic RGB optical Qi gaming mouse with...
  • La tripla possibilità di connessione offre maggior compatibilità con i tuoi dispositivi, Cavo USB, Wi-Fi o Bluetooth...
  • E' dotato di un sensore ottico da 16.000 DPI e 400 ips che, grazie anche alla frequenza di polling di 1000 Hz, assicura...
  • Joystick programmabile e staccabile che può essere impostato con modalità analogica a 256 livelli o digitale a 4 vie...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button