Blizzard ha annunciato che l’ultimo capitolo de Il Risveglio di Galakrond, la nuova avventura per giocatore singolo di Hearthstone, è ora disponibile. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer di lancio che potete osservare qui sotto:
Hearthstone Il Risveglio di Galakrond
“La battaglia si è spostata nel cuore di Dalaran, dove la tensione si taglia con un coltello! Dopo la conclusione della battaglia aerea nel Capitolo 3, ora è tempo del conflitto finale, e le cose non sembrano mettersi bene per l’Arcicattivo Rafaam e la Legione del M.A.L.E. Rimane soltanto una cosa da fare…”
Ne Il Risveglio di Galakrond, potremmo rivivere la storia dell’Arcicattivo Rafaam da entrambi i punti di vista, affrontando due avventure in una.
Capitolo Legione del M.A.L.E.
La Legione del M.A.L.E. ha raggiunto Nordania per attuare l’ultima fase del proprio piano. Dalaran solca i cieli portando la Piaga della Non Morte, e lo scopo ormai è chiaro. Rafaam vuole riportare in vita Galakrond per essere l’arcicattivo più cattivo di sempre! Ma la Lega degli Esploratori è alle sue calcagna, e si è alleata con gli Aspetti dei Draghi per fermare il ritorno di Galakrond.
Nel capitolo della Legione del M.A.L.E., i giocatori potranno ottenere le seguenti carte:
- Alavile Frenetico
- Squadra Boom
- Scrutatore del Caos e Gran Lacchè Erkh
Capitolo Lega degli Esploratori
La Lega degli Esploratori ha trionfato nei deserti di Uldum, sconfiggendo i Portapiaga e impedendo loro di diffondere rovina e distruzione nel mondo. Tuttavia, i pericoli non erano limitati alle Tombe del Terrore. Dalaran è in viaggio verso Nordania e trasporta la Piaga della Non Morte. Ovunque Rafaam vada, i problemi lo seguono.
Nel capitolo della Lega degli Esploratori, i giocatori potranno ottenere le seguenti carte:
- Colpobot
- Manafiera in Fuga
- Scarabeo D’Acciaio e L’Incredibile Reno