fbpx
NewsVideogiochi

Hearthstone Il Risveglio di Galakrond ora disponibile

Blizzard ha annunciato che l’ultimo capitolo de Il Risveglio di Galakrond, la nuova avventura per giocatore singolo di Hearthstone, è ora disponibile. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer di lancio che potete osservare qui sotto:

Hearthstone Il Risveglio di Galakrond

“La battaglia si è spostata nel cuore di Dalaran, dove la tensione si taglia con un coltello! Dopo la conclusione della battaglia aerea nel Capitolo 3, ora è tempo del conflitto finale, e le cose non sembrano mettersi bene per l’Arcicattivo Rafaam e la Legione del M.A.L.E. Rimane soltanto una cosa da fare…”

Ne Il Risveglio di Galakrond, potremmo rivivere la storia dell’Arcicattivo Rafaam da entrambi i punti di vista, affrontando due avventure in una.

Capitolo Legione del M.A.L.E.

La Legione del M.A.L.E. ha raggiunto Nordania per attuare l’ultima fase del proprio piano. Dalaran solca i cieli portando la Piaga della Non Morte, e lo scopo ormai è chiaro. Rafaam vuole riportare in vita Galakrond per essere l’arcicattivo più cattivo di sempre! Ma la Lega degli Esploratori è alle sue calcagna, e si è alleata con gli Aspetti dei Draghi per fermare il ritorno di Galakrond.

Nel capitolo della Legione del M.A.L.E., i giocatori potranno ottenere le seguenti carte:

  • Alavile Frenetico
  • Squadra Boom
  • Scrutatore del Caos e Gran Lacchè Erkh

Capitolo Lega degli Esploratori

La Lega degli Esploratori ha trionfato nei deserti di Uldum, sconfiggendo i Portapiaga e impedendo loro di diffondere rovina e distruzione nel mondo. Tuttavia, i pericoli non erano limitati alle Tombe del Terrore. Dalaran è in viaggio verso Nordania e trasporta la Piaga della Non Morte. Ovunque Rafaam vada, i problemi lo seguono.

Nel capitolo della Lega degli Esploratori, i giocatori potranno ottenere le seguenti carte:

  • Colpobot
  • Manafiera in Fuga
  • Scarabeo D’Acciaio e L’Incredibile Reno

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button