fbpx
helbiz appgallery

HELBIZ arriva su AppGallery con la nuova app ufficiale
Il servizio disponibile anche per gli utenti Huawei


Nella giornata di oggi debutta in via ufficiale l’applicazione mobile di HELBIZ sullo store AppGallery di Huawei che, quindi, si arricchisce con una nuova app di sicuro interesse. Il principio di funzionamento dell’app di HELBIZ su AppGallery è lo stesso di quanto visto sulle altre piattaforme. Gli utenti del servizio potranno accedere alle funzionalità dell’app anche utilizzando un dispositivo Huawei con HMS e lo store AppGallery

HELBIZ arriva anche su AppGallery di Huawei

Da oggi è disponibile per il download la nuova app di HELBIZ su AppGallery, lo store proprietario di Huawei disponibile per tutti i dispositivi con HMS come i recenti P Smart 2021, P40 Series e Y Series. Tutti i possessori di uno degli smartphone HMS avranno, quindi, la possibilità di scaricare ed accedere all’applicazione HELBIZ semplicemente collegandosi allo store.

Il principio di funzionamento dell’app su AppGallery è sempre lo stesso. L’applicazione, infatti, sarà completamente utilizzabile come avviene anche su altre piattaforme. Gli utenti hanno la possibilità di localizzare il mezzo più vicino, tramite l’apposita mappa, e sbloccarlo con la scansione di un codice QR situato sul manubrio.

Il commento dei protagonisti

 Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, dichiara: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto su HUAWEI AppGallery a Helbiz, la popolare piattaforma di smart mobility che permetterà a tutti gli utenti dei dispositivi Huawei di noleggiare monopattini e bici per spostarsi comodamente nelle loro città in sicurezza.”

Salvatore Palella, fondatore e CEO di HELBIZ, ha così commentato il debutto dell’applicazione sullo store AppGallery: “Una volta installata su qualsiasi dispositivo Huawei da AppGallery, l’app HELBIZ offre accesso immediato alla nostra flotta di mezzi elettrici a noleggio”

Offerta
Huawei P40 Lite Smartphone 6.4" 6gb/128gb Dual Sim, Nero...
  • Sistema operativo: EMUI 10.0.1 (basato su Android 10.0)
  • Fotocamera: 48 + 8 + 2 + 2 mp apertura grandangolo f/1.8
  • Obiettivo ultra grandangolare, obiettivo macro, lente bokeh

Davide Raia