fbpx
realme vendite

realme raggiunge 50 milioni di vendite in tutto il mondo, è record
Si tratta del brand più veloce di sempre a raggiungere tale risultato nel settore smartphone


realme è il brand di smartphone ad aver raggiunto più velocemente quota 50 milioni di unità vendute in tutto il mondo. La conferma arriva dal report sulle spedizioni del Q3 2020 di Counterpoint che sottolinea il crescente successo di realme. Il brand è stato capace, in pochissimo tempo, di affermarsi come una reale alternativa ai principali marchi del settore della telefonia mobile ed i dati di vendita confermano il successo.

realme continua a crescere e registra vendite record

realme raggiunge quota 50 milioni di unità vendute confermando il successo internazionale del brand. In particolare, il marchio ha ottenuto un riscontro positivo tra giovani e giovanissimi in tutto il mondo. Come sottolinea Counterpoint, realme fa registrare “lo slancio di crescita più forte tra i principali OEM globali”

 Sky Li, CEO di realme, sottolinea: “In realme vogliamo osare e affermarci per quel che concerne innovazione, design e qualità dei dispositivi, qualcosa in cui i giovani si possono facilmente identificare”

I dati di vendita

Secondo il recente report di Counterpoint, il Q3 2020 si chiude in modo molto positivo per realme. Il brand, infatti, passa da circa 10 milioni di unità spedite nel corso del Q3 2019 a ben 14.8 milioni nel Q3 2020. Per il marchio si registra quindi una crescita del 45%, un dato che conferma come le vendite di realme siano state davvero straordinarie.

Per il prossimo futuro, l’obiettivo dell’azienda è continuare a crescita. Progetti come i nuovi realme 7 e 7 Pro garantiranno, di certo, un’ulteriore spinta verso la crescita, attirando tanti nuovi utenti che potranno provare gli ottimi dispositivi del brand.

Offerta
realme 7 smartphone, 6.5'', 5000 mAh, Fotocamera Quad da 48...
  • Helio G95: Benchmark AnTutu 300K
  • Ricarica rapida da 30W: Ricarica al 50% in 26 minuti
  • 4 fotocamere con AI da 48MP: Foto più nitide e brillanti. Più funzioni.

Davide Raia