Helbiz ha annunciato una nuova partnership con myCicero. Grazie al nuovo accordo, che prenderà il via nei primi mesi del 2022, gli utenti di myCicero potranno visualizzare sulla mappa tutti i mezzi del nuovo partner presenti nelle vicinanze. Il servizio fornirà anche informazioni dettagliate sul mezzo, a partire dai livelli di carica, e permetterà di avviare il noleggio direttamente via app.
Helbiz e myCicero danno il via ad una nuova partnership
Helbiz, leader nella micromobilità, e myCicero, app per la mobilità più diffusa in Italia, uniscono le forze. Gli utenti di myCicero potranno contare sull’integrazione dei servizi dell’azienda di micro mobilità nella loro app. In questo modo, sarà possibile visualizzare la posizione dei veicoli dell’azienda e richiederne il noleggio direttamente tramite l’app. In questo modo, Helbiz potenzia ancora di più i suoi servizi andando ad ampliare il numero di clienti dei propri mezzi in sharing.
Il commento dei protagonisti
Ruggero Cipriani Foresio, Chief Marketing Officer di Helbiz, dichiara: Siamo molto felici di questo accordo con myCicero e crediamo che questa app supporti i clienti nella ricerca di mezzi di trasporto sicuri, efficienti e sostenibili. Stiamo lavorando incessantemente per realizzare il nostro sogno e la nostra visione delle nuove città smart, in cui siano ben integrate tutte le modalità di mobilità, e questa partnership rafforza la nostra visione di intermobilità urbana.”
Giulia Fanesi, Marketing Manager di myCicero, aggiunge: “La partnership con Helbiz aggiunge un tassello importante all’offerta myCicero. L’integrazione dei servizi di sharing ci consentirà di offrire un’esperienza di viaggio sempre più completa e vicina alle esigenze dei nostri utenti.”
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!