Site icon Techprincess

Hell Let Loose sta per sbarcare su PS5 e Xbox Series X|S

Hell Let Loose sta per sbarcare su PS5 e Xbox Series X|S thumbnail

9dde10f7 a299 467d af19 6cebc0695903

Team17 e Black Matter hanno annunciato che Hell Let Loose, lo sparatutto strategico a squadre 50 vs 50 ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, verrà lanciato su PS5 e Xbox Series X|S il 5 ottobre. Il gioco, già uscito su PC quest’estate, presenterà funzionalità cross-play tra le due console e con dieci mappe e due modalità di gioco distintive: Offensive and Warfare.

Hell Let Loose arriva su PS5 e Xbox Series X|S

I preordini di Hell Let Loose su Xbox Series X|S si aprono oggi dalle 19:00 mentre i possessori di PlayStation 5 potranno prendere parte ad una beta aperta per il gioco, che si svolgerà dal 16 al 20 settembre. Stando a quanto si legge nel comunicato ufficiale, la beta di PlayStation 5 fornirà un esperienza brutale per i giocatori, dato che sarà disponibile soltanto la modalità Warfare, che vede ogni parte iniziare la battaglia occupando metà della mappa.

Da lì, gli utenti dovranno respingere le forze nemiche e conquistare il territorio fino a raggiungere la loro base, o mantenere la maggior parte del terreno fino allo scadere del tempo. Al lancio, Warfare sarà affiancato dalla modalità Offensive in cui un team svolge il ruolo di attaccante mentre l’altro dovrà difendere la propria base.

Ecco le caratteristiche principali di Hell Let Loose

Exit mobile version